Visualizzazione stampabile
-
Flash Bootloader help!
Salve, ho fatto il root al mio s2 e ora quando accendo il cell esce un triangolino giallo con un punto esclamativo.Girando per il forum ho capito che dovrei riazzerare il counter di non so cosa e poi flashare il bootloader.Sono una vera schiappa in queste cose,non è che potreste spiegarmi in maniera semplice cosa devo fare???grazie XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
kazzutoshi
Salve, ho fatto il root al mio s2 e ora quando accendo il cell esce un triangolino giallo con un punto esclamativo.Girando per il forum ho capito che dovrei riazzerare il counter di non so cosa e poi flashare il bootloader.Sono una vera schiappa in queste cose,non è che potreste spiegarmi in maniera semplice cosa devo fare???grazie XD
è tutto spiegato qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
ecco è proprio la guida che stavo leggendo e che non capivo XD...In pratica devo semplicemente collegare il cell in download mode ad odin e caricare quel file che scarico in PDA e risolvo giusto??
-
Quote:
kazzutoshi
ecco è proprio la guida che stavo leggendo e che non capivo XD...In pratica devo semplicemente collegare il cell in download mode ad odin e caricare quel file che scarico in PDA e risolvo giusto??
poi devi azzerare col jig ovviamente..e se mi chiedi cos'è il jig ti pichio..tutto spiegato qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
-
Ecco in realtà non sapevo cosa fosse il jig,ma io ho premesso che sono una vera schiappa XD vabbè quindi devo comprare questo per azzerarlo altrimenti inutile che faccio il resto..
-
Quote:
kazzutoshi
Ecco in realtà non sapevo cosa fosse il jig,ma io ho premesso che sono una vera schiappa XD vabbè quindi devo comprare questo per azzerarlo altrimenti inutile che faccio il resto..
esatto:
compri il jig
flash bootloader
azzeri col jig
-
Ne compro uno qualsiasi,non c'è differenza giusto??
-
Quote:
kazzutoshi
Ne compro uno qualsiasi,non c'è differenza giusto??
MODULO USB JIG UNBRICK PER SAMSUNG GALAXY S2 S 2 I9100 I9000 NUOVO | eBay
-
-
Bene..chiudo. segui poi la guida quando arriva..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics