Visualizzazione stampabile
-
dicci che hai salvato la efs in precedenza..te ne prego..
-
hahaha sinceramente non lo so xk prima prima smanettavo troppo e nn capivo adessome ne sonop reso conto cmq come posso vedere se ho salvato la cartella efs?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratoshot
hahaha sinceramente non lo so xk prima prima smanettavo troppo e nn capivo adessome ne sonop reso conto cmq come posso vedere se ho salvato la cartella efs?
la efs l'hai salvata tu a mano...o con un programma apposito..operazione che avresti dovuto fare prima di fare modding..
altrimenti guarda nella memoria di massa e augurati che qualche rom ti abbia fatto il backup efs in automatico..
-
Quote:
ZiCkY
la efs l'hai salvata tu a mano...o con un programma apposito..operazione che avresti dovuto fare prima di fare modding..
altrimenti guarda nella memoria di massa e augurati che qualche rom ti abbia fatto il backup efs in automatico..
nada :s nn c'è niente vabbe sono f******o
-
Quote:
kratoshot
decisamente...purtroppo non c'è modo di rimetterlo..neanche l'assistenza è in grado..
-
Quote:
kratoshot
E pensare che nelle guide è scritto a lettere cubitali di farlo!! :'(
Collega il gs2 al PC e fai una ricera sia nella memoria di massa sia nella SD della parola "EFS" e spera di trovare qualcosa in qualche meandro del tel!!
-
eh lo so ragazzi purtroppo questo sito lo scoperto dopo xò sto leggendo che uno ha risolto con il firmware kh3 non so posto il link qui è sempre di androidiani https://www.androidiani.com/forum/mo...orrotta-2.html
-
Quote:
kratoshot
attenzione non ha risolto..ha erasato la efs corrotta e ora è in una situazione come la tua..con un imei generico..
-
ah ho capito allora faccio bene che me lo vendo XD
-
Quote:
kratoshot
ah ho capito allora faccio bene che me lo vendo XD
non ha valore commerciale così ...