Visualizzazione stampabile
-
È un tentativo che si può fare, che il centro assistenza potrà risolvere soltanto cambiando la scheda logica o sostituendo completamente il GS2 con un prodotto rigenerato.
Non credo che nemmeno il centro assistenza possa recuperare l'IMEI.
Non è detto però che il centro assistenza sui accorga del problema sull'IMEI e non riscontrando altri problemi ti restituiscano il GS2 cosi come lo hai consegnato (anche perché se si accorgessero potrebbero fare problemi per la garanzia).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma non c'è modo di riscrivere l'imei originale?
-
Loro prendono il codice imei originario dal vano batteria e te lo mettono loro. Mandalo in assistenza come ti ho detto e ti risolvono tutto loro. Come ti ho gia detto,io ci sono passato con il note
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ragazzi istallando root explorer ho trovato la cartella efs e dentro c'è una cartella cn scritto imei e dentro c'è un file
PS dentro la cartella efs stanno anche altre cartelle tra cui wifi etcc
-
Ragazzi con questo *2767*4387263636# si vede il product code ? Se è si io con la procedura *#272*imei # sono riuscito a cambiarlo ora il gs2 mi dice product code I9100LKAITV cosa significa ?
Grazie
Max
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAXMILIAN
Ragazzi con questo *2767*4387263636# si vede il product code ? Se è si io con la procedura *#272*imei # sono riuscito a cambiarlo ora il gs2 mi dice product code I9100LKAITV cosa significa ?
Grazie
Max
che ora hai un PCODE italiano ... e se anche il firmware è italiano nobrand allora sono allineati
-
Il firmware è ice 4.0 kor ma al posto di kor ora ho itv come faccio a vederlo eventualmente
Max
-
Quote:
MAXMILIAN
Il firmware è ice 4.0 kor ma al posto di kor ora ho itv come faccio a vederlo eventualmente
Max
allora hai un ibrido.
-
Infatti cosa significa ne carne ne pesce. Ora però ho un problema enorme non mi fa più collegare con i dati. Cosa posso fare
Max
-
Quote:
MAXMILIAN
Infatti cosa significa ne carne ne pesce. Ora però ho un problema enorme non mi fa più collegare con i dati. Cosa posso fare
Max
in che senso?
-
Nel
Senso che dopo la modifica del product code mi fa collegare solamente wi fi e no dati. Cosa devo fare installare il modem oppure? Grazie metterò i thanks appena sarò al pc.
Max
-
Quote:
MAXMILIAN
Nel
Senso che dopo la modifica del product code mi fa collegare solamente wi fi e no dati. Cosa devo fare installare il modem oppure? Grazie metterò i thanks appena sarò al pc.
Max
questa cosa è molto strana ... non avrebbe dovuto farlo ... ma telefonare puoi?
controlla se ti sono spariti gli APN
-
Telefonare si gli apn ora controllo
Max
-
Risolto grazie mi aveva cancellato gli apn ne ho dovuto creare uno nuovo di tim web perché mi dava solamente wap. Ora dimmi dove trovo questa discussione sul forum pc perché non riesco a trovarla. Ti metterò i thanks. Poi un'altra domAnda anche se ibrido il mio gs2 funziona benissimo, posso lasciarlo così?
Max
-
Quote:
MAXMILIAN
Risolto grazie mi aveva cancellato gli apn ne ho dovuto creare uno nuovo di tim web perché mi dava solamente wap. Ora dimmi dove trovo questa discussione sul forum pc perché non riesco a trovarla. Ti metterò i thanks. Poi un'altra domAnda anche se ibrido il mio gs2 funziona benissimo, posso lasciarlo così?
Max
certo che puoi lasciarlo così ... fino a che non vorrai cambiare o portarlo in assistenza.
la discussione la trovi in sezione generale s2 ... dove pensavi?
-
ora il mio ibrido risulta essere il seguente :
PRODUCT CODE: GT-I9100LKAITV
PDA: I9100XXLPQ
PHONE : I9100XXKE7 (UNA MERAVIGLIA DI MODEM, NON RISCALDA, NON CONSUMA E PRENDE BENE).
CSC I9100XALPQ
COSA PENSI CHE DEBBA AGGIORNARE, ANCHE SE ORA SONO PIU' CHE SODDISFATTO
SUGGERIMENTI VANNO BENE
GRAZIE JACO TI HO THANKSSATO SU TUTTI I COMMENTO CHE ABBIAMO AVUTO OGGI.
MAX
-
Quote:
MAXMILIAN
ora il mio ibrido risulta essere il seguente :
PRODUCT CODE: GT-I9100LKAITV
PDA: I9100XXLPQ
PHONE : I9100XXKE7 (UNA MERAVIGLIA DI MODEM, NON RISCALDA, NON CONSUMA E PRENDE BENE).
CSC I9100XALPQ
COSA PENSI CHE DEBBA AGGIORNARE, ANCHE SE ORA SONO PIU' CHE SODDISFATTO
SUGGERIMENTI VANNO BENE
GRAZIE JACO TI HO THANKSSATO SU TUTTI I COMMENTO CHE ABBIAMO AVUTO OGGI.
MAX
sono contento che ti vada bene ... ma perchè urli???????????????????
comunque se ti va bene non cambiare niente.
per altre domande su ics scrivi qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
-
scusami per l'urlo ma no ci ho fatto nemmeno caso.
-
Quote:
MAXMILIAN
scusami per l'urlo ma no ci ho fatto nemmeno caso.
rotflrotfl mi ero spaventato ...