Visualizzazione stampabile
-
È un tentativo che si può fare, che il centro assistenza potrà risolvere soltanto cambiando la scheda logica o sostituendo completamente il GS2 con un prodotto rigenerato.
Non credo che nemmeno il centro assistenza possa recuperare l'IMEI.
Non è detto però che il centro assistenza sui accorga del problema sull'IMEI e non riscontrando altri problemi ti restituiscano il GS2 cosi come lo hai consegnato (anche perché se si accorgessero potrebbero fare problemi per la garanzia).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma non c'è modo di riscrivere l'imei originale?
-
Loro prendono il codice imei originario dal vano batteria e te lo mettono loro. Mandalo in assistenza come ti ho detto e ti risolvono tutto loro. Come ti ho gia detto,io ci sono passato con il note
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ragazzi istallando root explorer ho trovato la cartella efs e dentro c'è una cartella cn scritto imei e dentro c'è un file
PS dentro la cartella efs stanno anche altre cartelle tra cui wifi etcc
-
Ragazzi con questo *2767*4387263636# si vede il product code ? Se è si io con la procedura *#272*imei # sono riuscito a cambiarlo ora il gs2 mi dice product code I9100LKAITV cosa significa ?
Grazie
Max
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAXMILIAN
Ragazzi con questo *2767*4387263636# si vede il product code ? Se è si io con la procedura *#272*imei # sono riuscito a cambiarlo ora il gs2 mi dice product code I9100LKAITV cosa significa ?
Grazie
Max
che ora hai un PCODE italiano ... e se anche il firmware è italiano nobrand allora sono allineati
-
Il firmware è ice 4.0 kor ma al posto di kor ora ho itv come faccio a vederlo eventualmente
Max
-
Quote:
MAXMILIAN
Il firmware è ice 4.0 kor ma al posto di kor ora ho itv come faccio a vederlo eventualmente
Max
allora hai un ibrido.
-
Infatti cosa significa ne carne ne pesce. Ora però ho un problema enorme non mi fa più collegare con i dati. Cosa posso fare
Max
-
Quote:
MAXMILIAN
Infatti cosa significa ne carne ne pesce. Ora però ho un problema enorme non mi fa più collegare con i dati. Cosa posso fare
Max
in che senso?