Visualizzazione stampabile
-
skype e le videochiamate
ciao
ho l app di skype ma non si riesce a fare una videochiamata...
può dipendere dal tipo di connessione utilizzato?
io uso mobile internet di vodafone
credo che usi il wap anziché il web
qualcuno ha provato a usare questa app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se non ricordo male, Vodafone su alcuni piani internet blocca il VOIP (basta che controlli i dettagli del tuo piano sul sito Vodafone)
Con Wind l'ho utilizzata senza problemi.
-
Idem con 3, qualità straordinaria :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Anche io ho lo stesso problema, però ho TIM, ho rpovato a fare una videochiamata e la qualità era decisamente scadente, al punto da non riuscire a vedere chi avevo videochiamato e viceversa...
-
Se non ricordo male, Skype con il wap non funge.Assicuratevi di avere impostato l'apn web.
-
Come faccio a impostarlo?
-
Io con gestore wind non ho problemi, per le chiamate normali ma tramite internet prova viber, e invece per le video chiamate prova tango :)
-
AGGIORNAMENTO: ho appena verificato che l'opzione che ho e che mi permette di navigare in internet, ossia Tim Young, blocca le applicazioni Voip e P2P... Benissimo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Novantanove
AGGIORNAMENTO: ho appena verificato che l'opzione che ho e che mi permette di navigare in internet, ossia Tim Young, blocca le applicazioni Voip e P2P... Benissimo :(
Mi dispiace, ma se skype e applicazioni simili ti servono ti consiglio di cambiare gestore e passare a wind che offre promozioni incredibili a prezzi stracciati!!! Io la uso da 5 anni wind e devo dire che mi sono sempre trovato bene e i pochi problemi che ho avuto con questo gestore non riguardano il servizio assistenza o i suoi servizi ed il loro utilizzo, ma ho avuto un problemuccio di minima importanza con gli apn per gli mms, ma ho risolto subito!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Novantanove
Ho TIM young da svariati mesi..la promozione dice esplicitamente di collegarsi tramite apn wap.tim tradotto una m....dopo essermi informato in giro per il web ho scoperto che si poteva usare anche l'apn ibox.tim.. e ho avuto un miglioramento netto oltre al fatto che non hai nessun tipo di vincolo rispetto all'apn wap...provalo,magari ogni tanto controlla che non ti scalino i soldi...io ormai non ci faccio più caso sono svariati mesi che lo uso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk