Visualizzazione stampabile
-
Problema Swype
è da una settimana che non riesco ad utilizzare la tastiera Swype perchè si blocca o perchè dopo due o tre parole cancella tutto ciò che provi a scrivere.
Quindi sto utilizzando la tastiera Samsung, anche se non mi piace
Uso un Galaxy S2 con Android 2.3.5
Come risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loru
è da una settimana che non riesco ad utilizzare la tastiera Swype perchè si blocca o perchè dopo due o tre parole cancella tutto ciò che provi a scrivere.
Quindi sto utilizzando la tastiera Samsung, anche se non mi piace
Uso un Galaxy S2 con Android 2.3.5
Come risolvere il problema?
Prova a cancellare dati e cache in:
Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni (tutto)
Cerchi l'app swipe, ci clicchi e cancelli dati e cache
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Io dopo l ultimo aggiornamento ad ics con galaxy s 2 non vedo proprio più swype ..me lo trovo nelle app ma ad esempio la ricerca 'google ' non me lo autosuggerisce..boooo
-
Quote:
jacobrucia
Scusa la domanda cretina... Ma se io cancello dati e cache dell'app swype mi cancella anche il dizionario personalizzato delle parole che ho aggiunto via via?
No perché a me dopo l'aggiornamento ad ICS la swype mi si blocca ogni tanto e per farla funzionare di nuovo devo pulire la Ram...
-
Quote:
zagial
Scusa la domanda cretina... Ma se io cancello dati e cache dell'app swype mi cancella anche il dizionario personalizzato delle parole che ho aggiunto via via?
No perché a me dopo l'aggiornamento ad ICS la swype mi si blocca ogni tanto e per farla funzionare di nuovo devo pulire la Ram...
credo di si ... ma non sono sicuro