grandissimo:)
Visualizzazione stampabile
grandissimo:)
davvero è brandizzato vodafone spagnolo?
quindi contatto il tipo di ebay che da i codici e gli metto il mio imei il mio modello e gli dico che è brandizzato spagnolo e risolvo?
se è così che funziona allora si, risolvi;)...comunque diavolo78 ha ragione, tranquillo;)
conoscete per caso per esperienza vostra o di qualcun altro un rivenditore di codici "sicuro"?
ho un pò girovagato su google e hanno detto che hanno risolto varie persone, chi dalla francia ecc...l'hanno comprato da ebay dando l'imei e il modello...quindi credo che sia tranquillo...ovviamente trova a qlkn che vende tramite paypal e con feedback buoni;)
grazie mille:-) a leggerlo mi sento più sicuro:-)
io mi fiderei ciecamente di diavolo78;)
e ma io sono appena arrivato.. non conosco nessuno:-( appena sblocco sto maledetto telefono vedrete che divertimento sul forum.. ahahahah
no ma tranquillo non l'ho detto per riprenderti:) giusto perchè ho letto la medesima informazione che ha letto lui;)
Forna92 se puoi mandami in mp la tua mail...che ti invio il link cosi stai tranquillo...vedo che continui a chiedere in chatt
qui ho trovato una discussione interessante....salva la cartella efs , copia il file nv_data.bin sul desktop ( l'originale nn toccarlo o modificarlo mai) , apri il programmino della discussione ,seleziona open file e scegli nv_data.bin dal desktop , seleziona sgs2 e clicca generate unlock code!
se il code è li te lo trova ;)
Grazie mille ora sono al lavoro domani mattina ci provo e vi faccio sapere altrimenti faccio la ricarica alla postpay e compro il codice su cellunlocker.net provo a buttar altri 30euro sperando in bene:-)
L'ho letto di sfuggita dall'iphone proprio ora e sembra parecchio interessante.. Non ho ben capito dove trovare quel file da inserire nel programma ma domani mattina mi ci impegno e provo.. Anche se i commenti di chi ha provato sbra che non trovi il code giusto.. Boh dai domani mattina provo!:-)
Ma questo non funziona?
https://play.google.com/store/apps/d...2simunlockcode
...ha 614 5 stelle.
mi raccomando facci sapere come va la situazione;)
guardate quel programma li non vale una ciccaa..
mi da tutte le volte un codice differente.. ed è impossibile che possa cambiare
ho comperato il codice da internet.. devo dirvi una cosa! che fregatura.. l'ho messo e non è un codice valido.. 30 euro buttati..
ora son venuto a conoscenza di un metodo alternativo(lo so che non si potrebbe fare)il mio telefono non è rubato e niente è solo bloccato sotto vodafone spagnola..
qualcuno è in grado di cambiare quel fantomatico codice? ne inserisco uno di un mio vecchio telefono e risolvo seriamente il problema una volta per tutte!
ho trovato anche un software su megaupload che serviva appunto a far quello che intendevo fare io.. però megaupload non va più e anche il software non ho più modo di scaricarlo
l'hai comperato per vodafone spagnola???
impossibile...chi ha coprato il codice ha sbloccato il cell...non so da chi l'hai preso ma ti avevo linkato un venditore che in inserzione aveva scritto che sbloccava i tel spagnoli.....
ho letto su di un sito di inserire il codice così #7465625*638*CODE# (or *#7465625*638*CODE#).
leggi qui di quel ragazzo che ha sbloccato quello francese..magari chiedigli in mp dv ha comprato il codice e come si utilizza.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-rete-sfr.html
se controlli bene cmq questo ragazzo dice anche che ai primi tentativi non ha funzionato e che poi invece c'è riuscito (riferendosi al codice comprato)quindi prova ad inserirlo più volte:)
ragazzi i codici li ho comprati da cellunlocker e da ebay e nessuno dei 2 funziona.. adesso provo a inserirli come detto da voi.. comunque mi han mandato 2 codici diversi.. è impossibile questa cosa.. gli ho dato lo stesso imei e la stessa compagnia telefonica vodafone spain
Sbloccatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo
150 euro per un galaxy s2 mi sembra un buon spendere!!!
:)come hai fatto poi???:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ci dici cone hai fatto e inportante per tutti noi grazie. A dimenticavo bravo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A parte che sn contento x.te...mi merito un thanks....ma voglio sapere cm hai fatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ha scritto cosi..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126988
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Sono contento che tu abbia sbloccato il cellulare, però...
...se hai acquistato il cellulare a 150€ e ti è arrivato bloccato dalla rete...due sono i motivi:
1. il cellulare è stato rubato...
2. il cellulare faceva parte di un servizio in abbonamento e magari il proprietario non ha più pagato il canone mensile, quindi è stato bloccato dall'operatore...(succede spesso, solitamente lo fanno con quelli della versione polacca - la fonte è un rivenditore di fiducia dal quale ho preso il mio in versione italiana -)
Non so quanto sia legale. Tu ovviamente non dovresti correre rischi, però solitamente (mi spiegava questo rivenditore) l'IMEI del cellulare viene bloccato dopo 3-4 mesi.
Ovviamente ci sono dei metodi per sbloccarlo anche in caso di blocco IMEI, ma sono metodi non legali...
Non so se ti conviene o meno contattare la Vodafone spagnola e capire perché è stato bloccato questo galaxy s2...però...
ciao! thanks a tutti era sottointeso.. l'avevo anche scritto nella chatbox! comunque ho contattato il venditore che mi ha detto che il telefono appunto è stato acquistato in spagna come i restanti 9 che ha venduto sotto un'offerta promozionale e per questo era bloccato vodafone spain..
ora mi sembra che se anche la vodafone spain blocchi l'indirizzo imei del telefono il blocco valga solo per la spagna e non per i restanti paesi del mondo almeno io so che funziona così..
comunque ho controllato e il codice imei non risulta ancora bloccato per ora.. tengo controllato e vi faccio sapere!
noi intendiamo di pigiare il pulsantino thanks:)
ci sono un mucchio di servizi su internet che ti danno l'nck che costano all incirca 10 euro... tutto sta nel cercare ;)
ah scusa ho letto galaxy s! allora da telefono rootato riesci a leggere l nv e prenderti l nck... comunque trovi un mucchio di guide su internet
Salve ragazzi.
Scusate la mia intromissione ma ho un problema simile.
Una mia amica ha avuto in regalo un Gs2 Gt-I9100G di origine marocchina.
All'accensione mostrava un grosso triangolo giallo nella schermata iniziale e non aveva la lingua italiana, ma solo francese inglese e varie lingue incomprensibili.
Le ho montato la rom originale samsun italia no brand come da file allegato, le è sparito il triangolo giallo e funzionava benissimo in italiano con wind.
Il problema è nato quando ha deciso di comprare una usim 3 e metterla nel telefono.... all'accensione, compariva la schermata "immettere chiave di controllo di blocco rete" un rettangolo dove inserire il codice e due pulsanti: "sblocca" e " "Rifiuta".
Premendo su rifiuta il tel parte ma senza rete. Da quel momento qualsiasi sim era bloccata.
Ovviamente era un telefono bloccato dall'operatore, ma non so assolutamente quale sia e come scoprirlo per l'eventuale acquisto di codici su ebay.
Qualcuno sa aiutarmi con procedure o con suggerimenti utili per sbloccare il telefono?
Grazie per l'aiuto
Allegato 24751Allegato 24752