Visualizzazione stampabile
-
Anche io monto la ics russa, la AndyX ROM v7.2 e anche a me non vanno quei codici,cmq io ho risolto il problema del lag del touch mettendo come kernel il Siyah-v3.0b7, mentre prima con il kernel stock avevo il lag.
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
questo è il link se volete provarlo e ci sono anche quelli prima e alcuni hanno riscontrato che il beta6 consuma un po' meno batteria, io ho provato solo questo e montato oggi quindi non vi so dire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Anche io monto la ics russa, la AndyX ROM v7.2 e anche a me non vanno quei codici,cmq io ho risolto il problema del lag del touch mettendo come kernel il Siyah-v3.0b7, mentre prima con il kernel stock avevo il lag.
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" .
questo è il link se volete provarlo e ci sono anche quelli prima e alcuni hanno riscontrato che il beta6 consuma un po' meno batteriaa, io ho provato solo questo e montato oggi quindi non vi so dire.
In realta tanto la beta 6 come la 7 hanno un lag di 6pixels
-
Quote:
danifeb
In realta tanto la beta 6 come la 7 hanno un lag di 6pixels
Stavo guardando male io hai ragione ancora mi lagga anche se molto di meno adesso 4 pixel mentre prima era 9 almeno...cmq è migliorato speriamo che con le prossime si riesca a toglierlo del tutto questo problema...
-
Quote:
alexig23
Io sto provando a vedere ma con l'impostazione di sistema ossia mostra posizione puntatore a me non lagga nemmeno di un pixel e a differenza di prima appena appoggio il dito e lo tengo fermo i numeri cambiano in continuo perche chiaramente il dito a dei leggeri spostamenti che vengono recepiti dal display a differenza di prima.
Se hai ancora il problema non so che dirti sarò stato fortunato io...o_O
facendo il test che dici tu anche a me praticamente non lagga, appena appoggi il dito segna uno spostamento. il punto è che penso che ci siano applicazioni che usino il touch in maniera diversa. puoi provare a fare un test con un app di test del touch e vedere se ci sono quei 5-60pixels di lag
-
Quote:
danifeb
facendo il test che dici tu anche a me praticamente non lagga, appena appoggi il dito segna uno spostamento. il punto è che penso che ci siano applicazioni che usino il touch in maniera diversa. puoi provare a fare un test con un app di test del touch e vedere se ci sono quei 5-60pixels di lag
Hai ragione anche con il test di sistema ancora lagga anche se molto meno perche ora sono 4 pixel mentre prima erano almeno 9, cmq è migliorato rispetto a prima, solo che ancora non è perfetto, speriamo che che con i prossimi raggiungano la perfezione. Cmq il test fallo sempre con la stessa app almeno ti rendi conto se migliora o meno io uso sempre quello.
-
questo lag si nota moltissimo sopratutto se si proviene da iphone dove lo scrolling è ovviamente eccellente..
mi da molto fastidio perche cosi sembra un comunissimo lg sfigato di fascia bassa
-
Quote:
PacStealer
questo lag si nota moltissimo sopratutto se si proviene da iphone dove lo scrolling è ovviamente eccellente..
mi da molto fastidio perche cosi sembra un comunissimo lg sfigato di fascia bassa
Si hai ragione io non ho mai avuto un iphone ma ho visto quello dei miei amici che lo scrollin è fluidissimo cosa ancora molto lontana per qualsiasi dispositivo android mi pare... almeno per questo sicuro che dovrebbe essere uno dei migliori
-
C'è un app sul play store che si chiama ExTweaks che ti permettere di modificare la cpu gpu e anche lo screen dove c'è una funzione TouchMove Sensitivity che abbassandola a 0 si migliora ancora la fluidità a me adesso lagga di soli 2 pixel quindi ormai ci siamo. Provatela è gratuita poi fate sapere se anche voi avete questo miglioramento
-
Quote:
alexig23
C'è un app sul play store che si chiama ExTweaks che ti permettere di modificare la cpu gpu e anche lo screen dove c'è una funzione TouchMove Sensitivity che abbassandola a 0 si migliora ancora la fluidità a me adesso lagga di soli 2 pixel quindi ormai ci siamo. Provatela è gratuita poi fate sapere se anche voi avete questo miglioramento
con siyah kernel 3.0 rc e questa app che hai postato ho impostato il lag a 0 ed è zero!!!! direi problema risolto!!!
-
Quote:
danifeb
con siyah kernel 3.0 rc e questa app che hai postato ho impostato il lag a 0 ed è zero!!!! direi problema risolto!!!
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk