Visualizzazione stampabile
-
galaxy s2 e usb
ho un problema,non riesco a far riprodurre i file audio che ho messo nel telefono,a nessun dispositivo usb.che sia autoradio o stereo in casa niente.non parliamo tramite bluetooth peggio che peggio.esiste per caso un cavo particolare?? qualcuno che ci è riuscito??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DAIGORO
ho un problema,non riesco a far riprodurre i file audio che ho messo nel telefono,a nessun dispositivo usb.che sia autoradio o stereo in casa niente.non parliamo tramite bluetooth peggio che peggio.esiste per caso un cavo particolare?? qualcuno che ci è riuscito??
grazie
Credo non sia possibile. L'unica uscita audio dovrebbe essere il jack delle cuffie. Forse con modding si.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
O usi l'uscita jack o per il cavo usb qui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4x
O usi l'uscita jack o per il cavo usb
qui.
ok,dal jack lo uso,ma ovviamente è una rottura perchè non puoi usare avanti indietro ecc sulla radio come fai con le penne usb solitamente ma devi ancora andare a guardare il telefono e toccarlo.riguardo al cavo che mi hai suggerito,poi collegandolo anche usb dovrei riuscire ad utilizzare i comandi direttamente sulla radio o quelli al volante? con penna usb funziona in questo modo