io dico google play(dove scarichi le app).le mie applicazioni.tutte ... non dal menu.applicazioni.gestisci applicazioni.tutto ...
Misterx86 (27-03-12)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
In "tutte le applicazioni"ci sono ancora, Ma se cliccate sul l'applicazione dice che non è disponibile quindi credo l'abbiano tolta, almeno dal market...la domanda è:sul telefono restano installate?
Blackout
scusate se mi intrometto... ho letto tutto il post e ho fatto qualche ricerca..... ora sono in ufficio e non posso mettere internet nel gs2 però tramite pc sul google play ho notato una cosa strana..... ho AP Mobile questo https://play.google.com/store/apps/d...dgetapp.apnews cosa strana e che risulta installata MA non è compatibile con il gs2, ho controllato le directory dello smarthphone ma nulla......
mi devo preoccupare??
eccomi!!! rispondo alle vostre domande fatte dopo il mio post: 1)non ho fatto nessun downgrade 2)avevo scritto di pulire la cache, non i dati, altrimenti perdete le vostre applicazioni 3)in applicazioni>gestione>tutte le dovrebbe trovare solo a chi ha cliccato aggiorna nell'applicazione incriminata su google play, in quel modo viene installata e diventa irremovibile
dimenticavo! chi trova le applicazioni incriminate su tutte in google play è normale, la rimangono tutte le applicazioni proposte ho installate e poi disinstallate in passato