ma te hai provato a fare come ti ha detto il venditore?
comunque da qui scaricati kies
Visualizzazione stampabile
ma te hai provato a fare come ti ha detto il venditore?
comunque da qui scaricati kies
quel signore mi ha detto ke mandandolo alla samsung potrebbe essere possibile ke loro lo flashano facendomi pagare 60 euro.. xò si correva il rischio ke riportandolo a condizioni originarie il cell. potrebbe essere estero quindi con softwere non compatibile con le skede italiane..
quindi cosa dovrei fare? qual è la via più semplice ma sopratutto piu sicura!?
bhe, tu prova prima a fare come ti ha detto il venditore altrimenti vediamo che si può fare:)
quindi in settimana vedrò di portarglielo
intendi in garanzia???
si quel signore mi ha detto che lo potrebbero accettare.. ( siccome ho il jig mi conviene togliere comunque il triangolino giallo?
prima ti conviene pulirlo col deep clean e poi passare al jig;)almeno secondo me:)
deep 1? o 2?
digita prima questo e dicci che ti esce *#1234#
pda: i9100xwki4
phone: unknown
csc: i9100oxikh1
build info : wed sep 14 20:34:11 kst 2011
dal csc vedo che è brand vodafone....
quindi come ultima versione la vodafogne è ferma alla 2.3.4
ora c'è il problema se è omn o itv...perchè la 2.3.4 sia brand vodafone che no brand itv hanno i stessi dati...metti in caso la no brand...ma hai un firmware custom???forse no, vai in impostazioni/Info sul dispositivo e a fondo pagina da Versione android in poi scrivimi tutto quello che ti esce...
dove ci riuniamo per deliberare???in pizzeria va bene???:):):)ahahaha...
versione android 2.3.4
versione banda base :sconosciuto
versione kernel : 2.6.35.7-i9100xwki4-cl575468root@dell143#2
versione build : gingerbread.xwki4
**aggiornata**certo, se ci sarà occasione senz'altro;)...hai una rom stock...solo che non sappiamo se vodafone o no brand, in questo caso consiglio il no brand...perfetto quindi va bene anche solo il deep clean 1...utilizza questa guida e programma per scaricare l'ultimo firmware itv https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html,xila3 e poi esegui il deep clean 1 che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html...infine flashi questo cioè il bootloader vecchio https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.htmle utilizzi il jig sub...per utilizzare il jig usb fai tutto e dopo aver flashato il bootloader vecchio spegni il terminale, togli la batteria e lascialo circo 15 secondi senza, rimetti la batteria ma non accenderlo, inserisci da spento il jig usb et voilà, hai azzerato il counter:)
Quote:
Originariamente inviato da kiossa
La posso proporre una prova? Da quello che esce dalle info sembrerebbe che si sia corrotto il modem, io una prova a fashare il solo modem KI4 la farei, magari un colpo di c..o e riparte tutto senza fare altro
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
ragazzi ho quest ultimo aggiornamento dal vecchio proprietario del mio telefono :" Ti confermo che è italiano in quanto è stato acquistato al negozio expert di Palermo ed è stato aggiornato dal sito Samsung con rom originale italiana."
se vi servono delucidazioni riguardo il cell. fate pure.. cosi possi chiederlo a lui
Fai così, scarica questo file, quindi salvalo nella memoria di massa del telefono.
Qualche pagina fa dicevi di avere installata l'applicazione CWM, aprila e clicca su "Riavvia in recovery", una volta che sei in recovery, vai su "Install zip from sd card", poi "Choose zip from internal sdcard" e vai a selezionare il file che hai salvato nella memoria di massa, per finire dai conferma al flash spostandoti sulla voce "Yes install zip from sdcard", lascia terminare l'operazione e quindi riavvia il cell.
Fai questa prova e speriamo vada tutto per il meglio, puoi procedere tranquillamente, non puoi peggiorare la situazione...aspetto tue notizie ;)
fatto..................
niente non ha funzionato stasera quando torno riprovo ,, cmq del cmw ho la versione 4.0.0...
scusatemi mi sono dovuto assentare:(
quindi è inutile ke riprovo tutto il procedimento?
quale procedimento???
hai risolto facendo questo che ti è stato consigliato???l'imei te lo rivede???
no .. su impostazioni non mi spunta l imei devo usare qualke codice per vederlo? cmq l imei l ho trovato in un adesivo dietro la batteria
no allora non hai risolto...no vabbe è logico che è li dietro la batteria e se vedi è anche sulla scatola...ora ti consiglio di seguire il procedimento che ti ho dato io e poi ovviamente quando hai finito controlla se per caso l'imei apparo, se no portalo in assistenza così come ti ho fatto procedere:)vai nella pagina 6 che ho aggiornato la mia mini guida che avevo tralasciato un link...ora seguila per filo e per segno:)
purtroppo adesso ho troppo sonno domani devo alzarmi molto presto domani pomeriggio vedrò di seguire la tua guida ( spero di trovarti così se non capisco qualkosa mi aiuti) quindi buonanotte! grazie! grazie a tutti a domani
bravissimo, meglio farlo con piene energie e attenzione:)...si, dovrei esserci domani;)
ragazzi ho una nuova notizia .. mi è stato confermato dal vecchio proprietario del mio cell . ke è un no brand!
benissimo,allora ho fatto la giusta supposizione:)quindi segui quella guida per filo e per segno:)
ragazzi allora comincio!