Dato che è possibile disattivare la bruttissima rubrica (e quindi anche "Telefono") della TouchWiz, mi chiedevo se esistesse qualche applicazione sostitutiva, magari molto simile a quella ICS puro...
Visualizzazione stampabile
Dato che è possibile disattivare la bruttissima rubrica (e quindi anche "Telefono") della TouchWiz, mi chiedevo se esistesse qualche applicazione sostitutiva, magari molto simile a quella ICS puro...
ma basterebbe solo una semplicissima applicazione... senza porcate come temi o launcher...
per il momento ho disattivato "Rubrica" (quindi anche "Telefono") e "Messaggi", e sto utilizzando esDialer e PansiSMS... sinceramente non mi piacciono molto ma non riesco a trovare di meglio... l'ideale sarebbe avere le app per messaggi, rubrica e telefonate, di ICS puro... ma non ne trovo...
non finchè qualcuno non le fa... oppure basterebbe "tirarle fuori" da ICS puro e pubblicarle... ci si mette un attimo se si sa dove andare a mettere le mani... infatti c'è già la versione per i messaggi ma costa 1,5€ e non ho carta di credito per pagarla... immagino ci sia anche la quella per la rubrica e per le chiamate...
Anche io sono amante di ics puro.
Il mio consiglio è: lascia perdere il market.
Vai su una rom, la resurrection: è chiaro che non è come avere la rom stock, qualche problemino (ma davvero ino ino ino), c'è però non ci sono paragoni.
Se non ti basta, la soluzione per gli amanti di ics puro come noi è acquistare direttamente un google phonino :)