Visualizzazione stampabile
-
Dvr viewer
Buongiorno
ho avuto "l'ottima" idea di passare a ics.
E' da circa due ore che sto impazzendo in quanto non trovo un software per monitorare le mie telecamere ip.
Su gingerbread usavo secuviewer ma a quanto ho letto non č compatibile con ics.
Qualcuno ha un idea?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloparea
Buongiorno
E' da circa due ore che sto impazzendo in quanto non trovo un software per monitorare le mie telecamere ip.
Qualcuno ha un idea?
grazie
Ti conviene mandare una mail al produttore di Secuviwer! Pių che altro perchč non credo siano cosė famose queste genere di app, visto l'utilizzo non frequente!
;)
-
Quote:
paoloparea
Buongiorno
Qualcuno ha un idea?
grazie
prova questo
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
presentati nella sezione benvenuto grazie
-
scusa la domanda ma secuviewer funziona anche con i dvr che vanno solo con iexplorer?
-
dunque:
- tiny cam non funziona..vede la cam ma non si connette (come faceva secuviewer)
- secuviewer e' un software banalissimo di monitoraggio telecamere standar, esattamente quelle che si possono vedere anche da internet explorer.
Non so come uscirne.... ho letto che dovrebbe essere un problema di ics solo in italia.....
-
Quote:
paoloparea
dunque:
- tiny cam non funziona..vede la cam ma non si connette (come faceva secuviewer)
- secuviewer e' un software banalissimo di monitoraggio telecamere standar, esattamente quelle che si possono vedere anche da internet explorer.
Non so come uscirne.... ho letto che dovrebbe essere un problema di ics solo in italia.....
confermo che sul galaxy s2 di mia moglie (con android 2.3.6) tutto funziona perfettamente.
forse non mi rimane che rassegnarmi e sperare in un aggiornarmento di questo bug.
-
Prova swannviewer
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Prova swannviewer
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
fatto... niente da fare :(