Visualizzazione stampabile
-
Problema con il pin
Buongiorno a tutti, ho cercato un po' in giro sul forum ma non ho trovato un problema simile, se mi sbaglio correggetemi.
Da una settimana quando accendo il telefono non mi chiede il pin, mi carica la rubrica, ma non mi vede la rete e non mi permette di inserire il pin della sim.
Per risistemare il tutto, lo spengo, stacco la batteria, la riconnetto e accendo. a quel punto tutto funziona, inserisco il codice, e prende.
Il telefono è brandizzato h3g, la sim è wind e uso android 2.3.5
Grazie in anticipo, se servono altre informazioni su device, o sim dietemi :)
-
Vai nella recovery(spegni il cell e senza accenderlo premi contemporaneamente:tasto volume su,tasto home e s tasto di accensione)e prova a fare un wipe della cache...riavvia e vedi se hai risolto altrimenti lrova a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ok grazie, quando torno a casa sta sera ci provo, adesso come adesso il telefono mi serve acceso e non posso spegnerlo, poi ti faccio sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
Vai nella recovery(spegni il cell e senza accenderlo premi contemporaneamente:tasto volume su,tasto home e s tasto di accensione)e prova a fare un wipe della cache...riavvia e vedi se hai risolto altrimenti lrova a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Grazie mille vampireblood, ho fatto un wipe della cache e parrebbe aver risolto, ora il pin mi viene richiesto. l'unica domanda che voglio farti ora, se sai rispondermi, è: a cosa potrebbe essere dovuto questo errore?
-
potrebbe essere stata la rom che aveva dei piccoli errori nella cache...cancellandola, la rom l'ha ricreata non più corrotta (se è così che hai risolto)!!!! ;)
-
si si, ho risposto così, ormai mi stavo leggermente alterando.
cee voglio dire, non mi sembra normale che per accedere alla sim debba staccare la batteria ed aspettare un pò prima di inserirla xD
ora invece facendo il wipe della cache è tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
distorsore
si si, ho risposto così, ormai mi stavo leggermente alterando.
cee voglio dire, non mi sembra normale che per accedere alla sim debba staccare la batteria ed aspettare un pò prima di inserirla xD
ora invece facendo il wipe della cache è tutto ok.
ok risolto
chiudo