Visualizzazione stampabile
-
Problema con Router
Ciao a tutti,
ho problemi con il mio router di casa che, a volte, impedisce l'accesso ad internet con il mio S2.
Quando succede (un giorno sì e uno no), per farlo funzionare, devo spegnere e riaccendere il router anche quando gli altri dispositivi wifi che ho si collegano ad internet senza problemi.
Ora mi sono deciso a cambiarlo. Ma quale prendo?
Qualcuno ha un router con il quale riesce a collegarsi e ad accedere ad internet sempre e senza problemi con il nostro S2?
Mi dite il modello per favore?
Grazie
PS.: In tutti gli altri posti dove mi collego, non ho nessun problema.
-
bhe, tutti i router tranne il tuo a quanto pare:)io ne ho provati a bizzeffe, dlink,belkin,netgear e mai nessun problema:)
-
In effetti è un po' assurda la mia domanda. In pratica, volendo cambiare router, stavo cercando un consiglio per andare a colpo sicuro.
Comunque anche con il mio, se uno lo prova non ha problemi ma, alla lunga, in un paio di giorni, si blocca e tocca riavviare. Se il tuo ti sembra ottimo, mi dici quale hai?
-
il codice prodotto è questo F9J1102as mentre il nome è N+ PLAY N600 DB l'avevo comprato in offerta;)
-
oppura vai di Netgear ottimi prodotti....e dio mai un problema....