Visualizzazione stampabile
-
USB host api android
Salve a tutti, ho un paio di applicazioni che richiedono questo tipo di host usb, e appena avviate mi dicono che nel mio sgs2 aggiornato al 2.3.6 non può funzionare l'usb host api, a meno che non effettui un ROOT del device o lo aggiorni. è proprio indispensabile fare un root per poter far funzionare queste app? non vorrei problemi di garanzia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovambro
Salve a tutti, ho un paio di applicazioni che richiedono questo tipo di host usb, e appena avviate mi dicono che nel mio sgs2 aggiornato al 2.3.6 non può funzionare l'usb host api, a meno che non effettui un ROOT del device o lo aggiorni. è proprio indispensabile fare un root per poter far funzionare queste app? non vorrei problemi di garanzia...
presentati nella sezione benvenuto.
-
-
Quote:
giovambro
mi sono presentato.
che app è?
perchè per l'host usb non è necessario il root...
poi dipende dall'applicazione in se..
-
-
-
Quote:
giovambro
da come leggo nella descrizione dell'app se non vuoi avere paura di perdere la garanzia che cmq è ripristinabile devi aspettare ics..
-
e anche se so che nessuno lo sa ti rompo le scatole con un ultima domanda: hai una vaga idea di quando uscirà ICS per l'sgs2? devo aspettare veramente fino a metà di Aprile?