Visualizzazione stampabile
-
Problemone
Ciao a tutti ragazzi, pochi giorni fa mentre usavo il mio Galaxy S2 e stavo per scaricare un app dal play store (L'App era Diretta Gol) mi si è riavviato il cell mettendoci un po di tempo, una volta riavviato non c'erano tutte le mie applicazioni e mi uscivano sempre vari messaggi con arresti di processi... allora ho formattato la memory e ripristinato il cell ma purtroppo non mi ha elimina tutto infatti rimane lo sfondo che avevo applicato io prima del ripristino del cell e nella galleria ci sono varie cartelle con immagini. vorrei chiedervi come faccio a ripristinare il cell come se lo avessi appena acquistato ? cioè alla versione 2.3.4 ? grazie a chi mi aiuterà non so proprio come fare adesso con il mio galaxy
-
sposto in sezione corretta..comunque secondo me urge un wipe da recovery + installi un fw stock e riparti da capo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kirad29
Ciao a tutti ragazzi, pochi giorni fa mentre usavo il mio Galaxy S2 e stavo per scaricare un app dal play store (L'App era Diretta Gol) mi si è riavviato il cell mettendoci un po di tempo, una volta riavviato non c'erano tutte le mie applicazioni e mi uscivano sempre vari messaggi con arresti di processi... allora ho formattato la memory e ripristinato il cell ma purtroppo non mi ha elimina tutto infatti rimane lo sfondo che avevo applicato io prima del ripristino del cell e nella galleria ci sono varie cartelle con immagini. vorrei chiedervi come faccio a ripristinare il cell come se lo avessi appena acquistato ? cioè alla versione 2.3.4 ? grazie a chi mi aiuterà non so proprio come fare adesso con il mio galaxy
Immagino che il tuo gs2 non sia rootato giusto? Se ti dico ODIN parlo arabo? Dovresti fare un bel deep 2..magari seguito a ruota da un bel root e custom rom ;)
-
E potrei rimettere FW inziale del mio galaxy con i relativi programmi ? cioè come se fosse nuovo appena comprato ? e se puoi dirmi come si fa te ne sarei molto grato
-
Purtroppo sono ignorante se potreste darmi una guida ben dettagliata per seguire i passaggi ci posso provare, comunque no non è rootato e fw di fabbrica un vero disastro questo 2.3.6, aspettavo ICS a giorni ma niente rimandano in continuazione
-
Quote:
Kirad29
E potrei rimettere FW inziale del mio galaxy con i relativi programmi ? cioè come se fosse nuovo appena comprato ? e se puoi dirmi come si fa te ne sarei molto grato
Segui QUESTA guida ;)
p.s. se esegui il root hai un'infinità di rom da provare, leggi la mia firma e quelle di altri utenti un pò più navigati e te ne renderai conto ;)
p.p.s. ovviamente tra le varie rom ICS è compreso ;)
-
E se invece voglio rimettere l'fw originale ? dato che è ancora in garanzia non vorrei annularla
-
Quote:
Kirad29
E se invece voglio rimettere l'fw originale ? dato che è ancora in garanzia non vorrei annularla
Detto mille volte ma ripeto, la garanzia non la annulli ma la sospendi. Se dovessi incontrare problemi di qualsiasi tipo basterà ripristinare tutto originale e la garanzia tornerà al 100%! Se vuoi ripristinare il firmware originale, basta scaricarlo e flasharlo tramite odin come da guida ;)
-
Ok piu tardi provo e vi faccio sapere ;) grazie
-
Mi chiede di fare la combo di 3 tasti, ma quali sono ?