Visualizzazione stampabile
-
WAP vodafone
Inviato dal mio Galaxy S2
Poco fa ho configurato WAP vodafone, ho attivato il roaming, ma non va internet, spiegatemi meglio sono ignorante in materia
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4vid3sssS
Poco fa ho configurato WAP vodafone, ho attivato il roaming, ma non va internet, spiegatemi meglio sono ignorante in materia
perchè attivi il roaming?
devono essere attivi i dati a pacchetto...il roaming non serve a niente se non sei all'estero.....
e per wap spero l'apn mobile.vodafone giusto?
-
Quote:
D4vid3sssS
Devi configurare vodafone.mobile.internethttp://img.tapatalk.com/5d2cb1db-b088-4ed1.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
paolov ma quante icone c'hai nella barra? :D
-
Quote:
ZiCkY
paolov ma quante icone c'hai nella barra? :D
Data, noled, un appuntamento e il risparmio energetico (che non uso più). Era un vecchio screen shot.
-
E battery stat.:D:D:D
-
Paolo, puoi spiegati meglio ( quello sull' immagine l'ho già fatto) , interne non va comunque
-
Quote:
D4vid3sssS
Paolo, puoi spiegati meglio ( quello sull' immagine l'ho già fatto) , interne non va comunque
I parametri di configurazione sono quelli. Importante che sia attivo il mobile.vodafone.it.
Non ho capito che intendi dire quando dici ho abilitato il roaming.
Se non riesci a navigare il problema potrebbe essere che, è già capitato ad altri, la tua sim non è abilitata al traffico dati. Succede anche se ti hanno abilitato una qualche promozione internet. Conviene forse provare la sim su un altro telefono e/o sentire il 190.
-
Dimenticavo. Ma hai attivato i dati a pacchetto?
-
Certo che li ho attivati, continuo a non capire ¢_¢
-
*Vado su impostazioni > impostazioni reti mobili > profili e poi ho attivato il"Acc. Internet dal telefono" con scritto sotto vodafone.mobile.con, cosa sbaglio???
-
Quote:
D4vid3sssS
*Vado su impostazioni > impostazioni reti mobili > profili e poi ho attivato il"Acc. Internet dal telefono" con scritto sotto vodafone.mobile.con, cosa sbaglio???
È mobile.vodafone.it
-
Si..è tutto corretto dà come dici tu
-
Quote:
D4vid3sssS
Si..è tutto corretto dà come dici tu
Ma ancora non si connette?
-
No <
-
Quote:
D4vid3sssS
No <
Insisto sul fatto che la sim non è abilitata al traffico dati.
-
Pure io ho Vodafone e i parametri si configurano da soli quando si inserisce la sim. Se hai attivato i dati a pacchetto e internet non va contatta il 190 Vodafone, forse dipende dal fatto che non hai internet attivo sulla scheda.
-
Potrebbe essere il codice di autenticazione (PAP / CHAP ) o altro sulle impostazioni del punto d'accesso???
-
Quote:
D4vid3sssS
Potrebbe essere il codice di autenticazione (PAP / CHAP ) o altro sulle impostazioni del punto d'accesso???
ora e tardi e al 190 non ti rispondono...ma domani mattina chiama e fatti controllare se la sim è stata abilitata al traffico dati.
-
Quote:
diavolo78
ora e tardi e al 190 non ti rispondono...ma domani mattina chiama e fatti controllare se la sim è stata abilitata al traffico dati.
E fatti mandare un messaggio di autoconfigurazione.
-
Paolov, l'avevo già configurata tempo fa
-
Quote:
D4vid3sssS
Paolov, l'avevo già configurata tempo fa
Allora controlla l'abilitazione al traffico dati.