Visualizzazione stampabile
-
utilizzo memoria
salve ragazzi, non smetterò di ribadire la mia verginità essendo nuovo, dunque è questa la mia attuale perplessità:
su quale memoria il mio gs2 salva tutto? memoria interna (2gb), memoria di archiviazione (11gb) o scheda sd(32gb)?
ve lo chiedo perche lo possiedo da 4gg e seppur abbia scaricato applicazioni, la scheda sd non sembra esser stata occupata, la piu utilizzata fin ora è proprio la memoria di archiviazione.
mi spiegate bene le differenze tra le 3?
-
memoria interna di 2gb è prettamente per le app...memoria di archivizione vi sono i dati che scarichi le foto ecc...e su quella esterna puoi scegliere di spostarci le app(anche se sconsigliato) le foto(nelle impostazioni della fotocamera) e le altre cose;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
memoria interna di 2gb è prettamente per le app...memoria di archivizione vi sono i dati che scarichi le foto ecc...e su quella esterna puoi scegliere di spostarci le app(anche se sconsigliato) le foto(nelle impostazioni della fotocamera) e le altre cose;)
yes,yes,yes...
quoto tutto.
io ti consiglio di non spostare le app su memory..... fa solo danni.
-
quindi avere una memoria esterna da 16, 32 o 2000 gb che differenza fa? ne senso, solo per archiviare piu foto, video musica ecc possibile? a livello delle applicazioni abbiamo un max di memoria pari a 11gb ol tre i quali cmq non potremmo andare?
-
Quote:
bacio
quindi avere una memoria esterna da 16, 32 o 2000 gb che differenza fa? ne senso, solo per archiviare piu foto, video musica ecc possibile? a livello delle applicazioni abbiamo un max di memoria pari a 11gb ol tre i quali cmq non potremmo andare?
Se installi tutto il market effettivamente lo spazio é poco... :p
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
no a livello delle applicazioni hai 2gb...e poi puoi sempre spostare le app su sd esterna(a tuo rischio e pericolo:) e nulla ti toglie di spostare musica, video ecc ecc sulla sd esterna:)
-
Quote:
ZiCkY
Se installi tutto il market effettivamente lo spazio é poco... :p
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
iihihihihihihihiiiiiiiiiii rotfl
-
ok, dunque su cose verte la scelta della grandezza della memoria esterna?
-
verte sulla mole di dati che ci vuoi trasferire:)
-
però che se parlando di applicazioni, voi consigliate di non trasferisci, giusto? quindi resta la scelta in base alla mole di video foto e musica che vogliamo?
Quote:
vampireblood
verte sulla mole di dati che ci vuoi trasferire:)