Visualizzazione stampabile
-
Accensione silenziosa.
Per tutta una serie di motivi ho bisogno di accendere l's2 in modo silenzioso. Ho trovato una soluzione togliendo la suoneria prima di spegnerlo ma a volte mi dimentico. Mi piacerebbe quindi poter eliminare in toto il motivetto d'accensione (peraltro non particolarmente accattivante).
Qualcuna sa ?
Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg
Per tutta una serie di motivi ho bisogno di accendere l's2 in modo silenzioso. Ho trovato una soluzione togliendo la suoneria prima di spegnerlo ma a volte mi dimentico. Mi piacerebbe quindi poter eliminare in toto il motivetto d'accensione (peraltro non particolarmente accattivante).
Qualcuna sa ?
Ciao e grazie
Hai qualche rom installata o quella stock samsung?
Inviato da Samsung Galaxy SII usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrosg
Qualcuna sa ?
Ciao e grazie
Se tappi l'altoparlante con il dito é praticamente inudibile... a meno che non fai il root e cambi la boot animation... ma non sempliccismo e ha i suoi piccoli rischi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pietrosg
Qualcuna sa ?
Ciao e grazie
Se hai il telefono rootato, con root explorer e permessi r/w, spostati su System\etc ed elimina o meglio sposta nella memoria di massa(nel caso in cui lo volessi ripristinare) il file PowerOn.wav
-
il modo c'è devi avere il root. Usando root explorer vai in system/etc ed elimina il file audio di accensione Poweron.wav. prima di farlo magari aspetta anche il parere della suprema corte...
non mi assumo resp per danneggiamenti o altro.
-
Quote:
Skyman1
Se tappi l'altoparlante con il dito é praticamente inudibile
rotfl rotfl rotfl Bellissimooooooo rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
csrurt
Con root explorer e permessi r/w, spostati su System\etc ed elimina o meglio sposta nella memoria di massa(nel caso in cui lo volessi ripristinare) il file PowerOn.wav
mi hai fregato ....
-
Brandizzato Vodafone, non posso toccare la root, purtroppo (acquisto in offerta rateale)
-
Quote:
diavolo78
mi hai fregato ....
Scusa rotfl rotfl
-
Quote:
csrurt
Scusa rotfl rotfl
di niente figurati se te l'espertissimo....