Visualizzazione stampabile
-
Domanda stupida: la tieni accesa la connessione ad internet per aiutare il fix della posizione del gps ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanos27
Ho anche io il galaxy s2 polacco con ice cream sandwich ed ho lo stesso problema . Ho fatto il wipe ma non è cambiato niente , che altro posso provare ?
hai installato gps status? hai provato con gps fix?
-
Quote:
mistoban
Domanda stupida: la tieni accesa la connessione ad internet per aiutare il fix della posizione del gps ?
esatto, domanda stupida... :P
Quote:
diavolo78
hai installato gps status? hai provato con gps fix?
certo che si...
-
Approfitto di questa discussione vecchia di un anno perché ho acquistato un samsung sII di seconda mano (niente garanzia) che non fixa GPS se lo attivo mi dice che è attivo ma qualsiasi operazione voglio fare con esso non mi spunta il pallino del GPS nella barra di stato, ne tanto meno mi trova la posizione (se la trova è grazie al Wi-Fi).
In pratica ho lo stesso problema di questo qui (controllato anche con BatteryStats) e non riesco a risolvere, qualche suggerimento ? gps-lock draining battery - Samsung
-
ho provato il wipe cache e mi da come risultato errore. help my!
-
Quote:
Riccadinho
Approfitto di questa discussione vecchia di un anno perché ho acquistato un samsung sII di seconda mano (niente garanzia) che non fixa GPS se lo attivo mi dice che è attivo ma qualsiasi operazione voglio fare con esso non mi spunta il pallino del GPS nella barra di stato, ne tanto meno mi trova la posizione (se la trova è grazie al Wi-Fi).
In pratica ho lo stesso problema di questo qui (controllato anche con BatteryStats) e non riesco a risolvere, qualche suggerimento ?
gps-lock draining battery - Samsung
Ciao! Avevo qualche giorno fa lo stesso problema, e ho risolto scaricando dal play store GPS Aids e Stato GPS. Usali in movimento, perché altrimenti non farà mai triangolazione, e scarica i dati di fix AGPS. [emoji106] [emoji4]