Visualizzazione stampabile
-
Se hai il imei del tf. Si può rintraciare.hai fatto la denuncia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao ragazzi scusate sono nuovo e ho problemi con il mio gs2 ... nei topic che ho cercato nn ho trovato risposte utili per il mio problema. il mio gs2 incomincia a spegnersi quotidianamente attorno al solito orario e nn si accende piu. devo togliere la batteria e riaccenderlo, come posso risolvere il problema? il cell ha solo cira due mesi di vita ( nn ho fatto nex aggiornamento o altro)
grazie in anticipo a tt coloro che mi risponderanno
-
Quote:
Originariamente inviato da
iivan
ciao ragazzi scusate sono nuovo e ho problemi con il mio gs2 ... nei topic che ho cercato nn ho trovato risposte utili per il mio problema. il mio gs2 incomincia a spegnersi quotidianamente attorno al solito orario e nn si accende piu. devo togliere la batteria e riaccenderlo, come posso risolvere il problema? il cell ha solo cira due mesi di vita ( nn ho fatto nex aggiornamento o altro)
grazie in anticipo a tt coloro che mi risponderanno
È meglio se apri un nuovo thread.
Gesendet von meinem Galaxy S2 mit Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikandroid
Grazie a tutti per le risposte e ....la solidarietà.
Ho cambiato la password all'account google infatti. No, non avevo attivato il Samsung Dive, ma avevo fatto l'iscrizione come premium.
ORa vedrò se tramite samsung posso avere qualche informazione in piu.
Grazie a tutti comunque...non mi resta che acquistarne un altro....non so proprio farne a meno, non voglio neanche aspettare l'S3....
Mammamia....io avevo la rubrica sincronizzata con google.....anche se ho cambiato la password rimangono tutti i dati comunque...., giusto ?
Si, purtroppo i dati presenti sul telefono saranno visibili,a meno che tu non abbia impostato lo sblocco dello schermo tramite segno o tramite password.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk