Salve a tutti.. Oggi dopo aver ritirato il tel. dall'assistenza, per il famoso alone al display, ho notato che sfogliando la rubrica i contatti scorrono con un leggero tremolio ... Come posso risolvere il tutto??
Grazie..
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.. Oggi dopo aver ritirato il tel. dall'assistenza, per il famoso alone al display, ho notato che sfogliando la rubrica i contatti scorrono con un leggero tremolio ... Come posso risolvere il tutto??
Grazie..
Che versione android e?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho la 2.3.4
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100XIKH1
Build Info: Wed Sep 14 20:34:11 KST 2011
Aggiorna all'ultimo firmware gingerbread ufficiale italiano, lo XILA3 è veramente ottimo come firmware, garantisco io :D accoppiato al siyah 2.6.14 il galaxy spicca il volo e i consumi sono bassissimi
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Firmware Stock XILA3 con Kernel Siyah 2.6.14
Scusami è molto probabile che sia itv ma potrebbe anche essere brand vodafone comunque:-) xke la 2.3.4 sia itv che vodafone sono identiche...digita questo codice *2767*4387264636# e posta il risultato:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
[1] Sellout SMS : OFF
[2] PCode:GT-I9100RWAOMN
[3] Mode : Prod
Ok Nigno, procederò quanto prima al debrand... La cosa che nn riesco a capire è che prima di portarlo in assistenza, andava tutto bene.. mah..