Visualizzazione stampabile
-
sostituzione bordino
Salve ragazzi ieri mi è cascato il cell sull'asfalto ed è volato via un pezzettino dell cornice attorno il galaxy s2, quella di colore diverso rispetto al resto de gs2. Sapete quanto costa sostituirlo e qual'è il metodo più veloce per sostituirlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non credo sia possibile solo sostituire la cornice cromatizzata...dovresti vedere sulla baia se la trovi ma non credo proprio, quindi devi sostituire tutta la cover...
-
Su ebay trovi tutto il corpo tf a partire da 15 euro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Devi sostituire tutta la cover.
-
Ma esiste un modo per pulirlo un pò questo bordino??Appena ho comprato il cell ho messo una cover che me l'ha riempito di graffietti!!!!!
-
E quanto costa l'operazione di sostituzione in assistenza Samsung?
-
Scusate ragazzi qualcuno sa quanto costa l'operazione di sostituzione cover in assistenza Samsung?
-
Udite udite secondo il centro assistenza samsung vuole 160 euro....dicono che assieme alla cover si deve cambiare anche il display
-
sisi il prezzo è quello...per lo schermo avevo sentito anche io che il display è "incollato" alla cover e che per sostituire la cover bisogna sostituire anche il display...ma chi ha fatto da solo l'operazione l'ha staccato credo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasy82
Udite udite secondo il centro assistenza samsung vuole 160 euro....dicono che assieme alla cover si deve cambiare anche il display
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si ti avevo già scritto che andava sostituito tutto.....
-
non e vero.e incollato solo al vetro il display, ma non sulla cornice.Ho appena pulito il mio.ho seguito una guida video.il nostro vetro gorilla glass e incollato al display, ma anche esso da esperti si può scollare con una pistola a caldo.Se hai fatto caso su ebay si trovano centinaia di annunci col vetro solo del nostro sgs2. su xda ce uno video di uno come lo fa.
-
infatti valentinarascu intendiamo questo, perchè anche l'assistenza non può cambiare solo il bordino ma cambia tutta la cover:)
-
Mi potreste mandare il link di una videoguida che secondo voi è affidabile?Sono poco esperto ed ho paura di prendere qualche guida sbagliata.Grazie mille ragazzi.
-
-
Bastardi....La cornice e facile cambiarla.lo schermo no!!!non racomando a nessuno!!
-
Si mi ero informato anche io in merito visto che la cornice cromata mi si è scrostata leggermente...
No, è impossibile cambiare solo quella, visto che fa parte della base dove lo schermo amoled è incollato.
I costi non sono più bassi di 150 euro... anche perchè bisogna comprare anche lo schermo.
Operazione costosa...
In questi termini il GS2 lo hanno progettato proprio a cavolo di cane ma probabilmente solo per questo motivo il GS2 è cosi fino.
Il pro del G NEXUS che ho comprato è che con 20 euro puoi comprare e sostituire tranquillamente e facilmente la scocca e farlo tornare come nuovo quando vuoi... però il GS2 in termini di prestazioni e usabilità è MOOOOLTO meglio.
Che dire.... botte piena e moglie ubbriaca... ancora non possibile!
Spero che il GS3 abbia queste due caratteristiche... anche perchè, ok il proteggi display ma la cover non ti fa godere il telefono!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Questo é un bel video http://www.youtube.com/watch?v=65pvA...e_gdata_player