Visualizzazione stampabile
-
aiuto urgentissimo!!
salve ragazzi..vi chiedo aiuto perchè ieri avevo perso il mio samsung..e l'ho ritrovato dopo una mezz'ora in una pozzanghera.Fortunatamente avevo una custodia rigida e una pellicola protettiva per lo schermo ma nonostante ciò l'acqua è penetrata nel telefono dove alloggia la batteria..per i primi minuti il cellulare sembrava funzionare,non fosse altro che per un problema al microfono per il quale dall'altra parte mi sentivano lontano,poi dopo una mezz'ora ha iniziato a riavviarsi da solo.
Cosa mi consigliate di fare?io l'ho già asciugato per bene con fazzoletti e fono e ora lo tengo aperto senza batteria all'aria..
ps auguri di buona pasqua a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
slash7
salve ragazzi..vi chiedo aiuto perchè ieri avevo perso il mio samsung..e l'ho ritrovato dopo una mezz'ora in una pozzanghera.Fortunatamente avevo una custodia rigida e una pellicola protettiva per lo schermo ma nonostante ciò l'acqua è penetrata nel telefono dove alloggia la batteria..per i primi minuti il cellulare sembrava funzionare,non fosse altro che per un problema al microfono per il quale dall'altra parte mi sentivano lontano,poi dopo una mezz'ora ha iniziato a riavviarsi da solo.
Cosa mi consigliate di fare?io l'ho già asciugato per bene con fazzoletti e fono e ora lo tengo aperto senza batteria all'aria..
ps auguri di buona pasqua a tutti
Ormai è tardi...
Cmq usa la prossima volta un titolo inerente al problema..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
scusa per il titolo..
quindi cosa mi consigli?assistenza?sperando che non mi chiedano troppo ovviamente..
-
Quote:
slash7
scusa per il titolo..
quindi cosa mi consigli?assistenza?sperando che non mi chiedano troppo ovviamente..
dipende dove è entrata l'acqua...perchè potrebbero anche dirti che la riparazione non è consgiliata...
-
grazie...oggi riprovo ad accenderlo e vedo se dà segni positivi altrimenti lo porto in assistenza..vi terrò aggiornati.
grazie della pronta risposta
-
Prova ad immergerlo nel riso, a volte funziona perché tira tutta l'umidità... lo apri tutto e lo immergi in una scatola piena di riso per un giorno e mezzo, poi rimo ti la batteria e speri che vada bene.... quello del fono è la cosa più sbagliata che potessi fare, perché l'acqua che è entrata l'hai spinta ancora più in profondità
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
massimiliano_93
Prova ad immergerlo nel riso, a volte funziona perché tira tutta l'umidità... lo apri tutto e lo immergi in una scatola piena di riso per un giorno e mezzo, poi rimo ti la batteria e speri che vada bene.... quello del fono è la cosa più sbagliata che potessi fare, perché l'acqua che è entrata l'hai spinta ancora più in profondità
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ormai è tardi per il riso..andava fatto subito..staccando tutto...senza provare ad accenderlo...
-
il problema è che l'ho trovato acceso...e sembrava funzionasse..
-
Va sempre spento e staccato batteria memory e sim...va aperto e messo subito nel riso. Per qualke giorno....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
è capitato anche a me,togli tutto ciò che puoi,batteria,sim,scheda esterna e tienilo nel riso per un paio di giorni.io l'ho fatto subito (caduto in piscina) ed ho risolto....