Visualizzazione stampabile
-
galaxy s2 vodafone
Ragazzi buona Pasqua, da pochi giorni ho riacquistato l's2 bianco pagato 399 euro. Ha detta del negoziante era un no brand invece a casa mi accorgo essere un vodafone. Dopo un po di utilizzo mi sono accorto di qualche bug e quindi con odin gli ho messo l'ultima rom ufficiale non brand. Il telefono va benissimo e la batteria con un uso normale mi copre tranquillamente due giorni. La mia domanda e' perche' quando lo collego a samsung kyes mi dice terminale non aggiornabile e mi riporta il brand vodafone??? Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ultima ufficiale, cioè la 2.3.6 xila3?
evidentemente kies riconosce la debrandizzazione e quindi non ti fà rilevare gli aggiornamenti, visto che al tuo cellulare spetterebbero quelli passati da vodafon, cmq ormai hai usato odin, quindi kies ti serve solo per i draiver, gli aggiornamenti li farai quando e come vuoi tu ;)
Quote:
Originariamente inviato da
ritolos
Ragazzi buona Pasqua, da pochi giorni ho riacquistato l's2 bianco pagato 399 euro. Ha detta del negoziante era un no brand invece a casa mi accorgo essere un vodafone. Dopo un po di utilizzo mi sono accorto di qualche bug e quindi con odin gli ho messo l'ultima rom ufficiale non brand. Il telefono va benissimo e la batteria con un uso normale mi copre tranquillamente due giorni. La mia domanda e' perche' quando lo collego a samsung kyes mi dice terminale non aggiornabile e mi riporta il brand vodafone??? Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
ritolos
Androidiani App
Perchè hai un firmware no brand e un pcode brand vodafone.
Devi allinearli.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
*#272*"codice imei"#, ti si apre un menù, selezioni itv e fai install
(perdi tutti i tuoi dati ma ti si riallinea tutto... operazione che ho fatto io stesso sul mio gs2 vodafone)
-
Ritolos ma hai installato la ROM senza debrandizzare il telefono??? Ti sto chiedendo perchè ho anche io l's2 vodafone e vorrei aggiornarlo...
-
Quote:
lucadis
Ritolos ma hai installato la ROM senza debrandizzare il telefono??? Ti sto chiedendo perchè ho anche io l's2 vodafone e vorrei aggiornarlo...
Qui sei off topic, se vuoi consigli sul modding usa il thread del sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
comunque senza sbrandizzare si rischia malfunzionamenti del telefono.
posta i tuoi dubbi nel thread che ti ho indicato
-
Si non ho debrandizzato, ma come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
ritolos
Si non ho debrandizzato, ma come si fa?
Androidiani App
hai risolto il tuo problema?
se hai risolto chiudo, se vuoi parlare di altro chiedi in sos modding come ho detto a lucadis.
-
Ho seguito la guida di rampa ed e' ok. Ma cosi ho sbrandizzato??