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Io ho il medesimo problema...da quando ho fatto l'aggiornamento non mi vede la rete internet della mia scheda sim TIM....cosa devo fare?
Premetto di non aver capito cosa bisognerebbe fare leggendo sopra....diciamo che sono poco pratico di queste cose....grazie...
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Originariamente inviato da
akenaton3
Io ho il medesimo problema...da quando ho fatto l'aggiornamento non mi vede la rete internet della mia scheda sim TIM....cosa devo fare?
Premetto di non aver capito cosa bisognerebbe fare leggendo sopra....diciamo che sono poco pratico di queste cose....grazie...
Hai provato ad andare a modificare il tipo apn nelle impostazioni dell'apn, lasciando il campo completamente vuoto.
Se sono stato utile premi thanks!!!
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Niente da fare.....
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Originariamente inviato da
[-Mac-]
Hai provato ad andare a modificare il tipo apn nelle impostazioni dell'apn, lasciando il campo completamente vuoto.
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akenaton3
Niente da fare.....
Hai credito?
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Ho una scheda con abbonamento....5 gb al mese...dubito che dopo soli 10 giorni mi siano finiti...premetto che comunque, anche se fossero finiti, mi dovrebbe ugualmente far connettere.....
Una cosa...non è che potrebbe c'entrare qualcosa la nuova applicazione in impostazioni che si chiama utilizzo dei dati...dove in poche parole si impone un limite....se entro nella sezione mi dice che dati cellulare è SI mentre la casella imp. limite utilizzo dati cell. non è segnata...quindi credo sia disabilitata la funzione....
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[-Mac-]
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Ciao a tutti per il mio primo post!
Ho una connessione dati con TIM attiva da 5 giorni e nonostante tutte le prove possibili e immaginabili (scheda provata su altro tel, telefono che viaggia perfettamente con il wi-fi, controllo del profilo della rete mobile TIM WEB (ibox.tim.it) con un collega della stessa rete aziendale) sto impazzendo perchè non riesco ad usare il mio gioiello di telefono!!! Mi sono recato anche a un centro Tim, che ha confermato che "a naso" le impostazioni del tel. sono corrette, ma loro non mi possono dire se per la rete Tim è tutto ok. Ho chiamato l'assistenza Tim, che dice che per loro risulta a posto e che non possono farci niente. Che posso fare? Mi consigliate qualche prova/impostazione/reset che posso fare e risolvere? Grazie a tutti in anticipo!!!