ciao raga,avendo la cyano non ho piu kies air,ho provato airdroid,bella ma non si riesce a spostare piu file in una volta,in particolare parlo della musica,sapreste consigliarmi un app migliore?
Visualizzazione stampabile
ciao raga,avendo la cyano non ho piu kies air,ho provato airdroid,bella ma non si riesce a spostare piu file in una volta,in particolare parlo della musica,sapreste consigliarmi un app migliore?
ciao io come condivisione wifi utilizzo airdroid lo trovi su google play ed é gratuito ... io mi trovo benissimo ... gestisci il tuo s2 tramite browser e la grafica é semplice, intuitiva e bella :-) provalo e fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io riesco tranquillamente altrimenti non ti consigliavo ...
No io selezionato molti piu file tranquillamente
Altrimenti prova wifi file transfer ho visto i commenti su google play e dicono sia ottima ... non posso provare quindi non so.
è strana questa cosa,qualcuno ha opinioni a riguardo?
per trasferire file via wifi uso semplicemente es gestore file.
basta creare una cartella condivisa con i permessi di scrittura sul pc , ad esempio "Documenti" e si possono trasferire file in entrambi i sensi
Klaudio io non uso airdroid, però nella recensione dice "Utile il fatto che l’applicazione permetta anche di trasferire file tramite Wi-Fi creando automaticamente un archivio unico in formato ZIP quando si effettua il download di più file o cartelle."
Quindi credo sia fattibile.
Ti consiglio "My Phone Explorer". Davvero ottimo.
Lo trovi qui: FJ Software Development