Certo che approvo.... Glielo ho già consigliato di mettere un firmware più recente
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Visualizzazione stampabile
Certo che approvo.... Glielo ho già consigliato di mettere un firmware più recente
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Dai ragazzi, cominciate le pulizie, preparatevi il cellulare per benino, su lps andate tranquilli, ma ormai c'è la LP7, fateci un pensierino, fossi in voi farei un deep1, giusto per piallare tutto, ciao
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
praticamente non ho alternative, ho trovato gente su altri siti in inglese che aveva il problema anche su terminali ginger, quindi non è un bug di ics, anzi magari ho sempre avuto consumi elevati e me ne sono accorto solo ora che il so mi premette di monitorare il tutto, comunque starera riflashio una nuova rom, giusto una domanda... mi conviene eseguire il deepclean2 flashando la lph presente nella guida e poi flashare una rom più nuova o posso seguire la guida utilizzando una rom recente (ovviamente stock) al posto della lph?
ah e già che ci sono, mi sapreste consigliare una rom cucinata su base ics senza troppe modifiche, qualcosa tipo la checkrom, mi interessa solo che sia depurata da tutte le cose inutili che mette samsung di default e che magari abbia l'indicatore della carica con la percentuale, poi se c'è la touchwitz non mi interessa tanto io uso go louncher...
Deep2 per deep2, io farei con LPH, e visto che vuoi una cucinata dopo, allora scegli prima quella che ti interessa, e di conseguenza il firmware adatto è inutile che flashi lps se dopo vuoi mettere la lussemburghina, cmq nella prima pagina di tutte le rom c'è ben precisato cosa e come devi fare!
Se vuoi c'è il tasto :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
per consigli e domande usa il thread sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
L'unica soluzione è cambiare visto che ieri sera mi sono divertito un poco e ho fatto deep clean, hard reset, riflashato, fatto nuovamente un'altro deep clean e hard reset, riflashato (brickato), deep clean 2, riflashato e stò punto a capo.
Adesso cambio e vi ridico :D qualcuno sa quale è la più aggiornata rom 4.0.3?
LP7 ne vorrei una piuttosto pulita senza mod e cose varie, questa va bene?
ok grazie a entrambi ho appena flashato con la LP7 appena posso vi dico se ho risolto il problema.
dieguccio spero che quella che proverai sia la stessa che ho montato io almeno se c'è ancora il problema del consumo dati solo sul mio so che non è un problema di firmware.
Edit: da quando ho flashato ha consumato 100KB, contando che task manager da solo ne ha usati 71 posso ritenermi soddisfatto? Resta sempre il fatto che più navigo più consuma quindi credo sia qualcosa legato sopratutto all'utilizzo della connessione dati.