Visualizzazione stampabile
-
s2 problema
salve ragazzi! sony un possessore di un s2 e da due giorni che mi riporta un problema! non sono molto bravo ti posso dire che ho la versione 2.3.4! vi elenco i problemi! allora collego il carica batterie! e mi dice che viene connesso usb! ?? un altro problema! arriva un sms sblocco lo schermo! non sento più il suono ne dello sblocco che della tastiera! invio l sms! nel momento che vado a bloccare lo schermo si vede l immagine con luce fioca e si riavvia! lo fa spesso! ho rimosso la memory e fatto hard reset! ma niente da fare! aiuto x favore! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
wanted90
salve ragazzi! sony un possessore di un s2 e da due giorni che mi riporta un problema! non sono molto bravo ti posso dire che ho la versione 2.3.4! vi elenco i problemi! allora collego il carica batterie! e mi dice che viene connesso usb! ?? un altro problema! arriva un sms sblocco lo schermo! non sento più il suono ne dello sblocco che della tastiera! invio l sms! nel momento che vado a bloccare lo schermo si vede l immagine con luce fioca e si riavvia! lo fa spesso! ho rimosso la memory e fatto hard reset! ma niente da fare! aiuto x favore! :(
che hard reset hai fatto?
-
Ho fatto un ripristino di fabbrica dallo smart stesso!facendo importazioni/privacy e così il ripristino! Ma niente da fare! Cosa può essere successo? Così da punto in bianco?
-
Condensa, umidà od un corto sulla presa microUSB sotto i telefono ?! Provo a buttarla li .. a volte un problema su quel connettore può generare comportamenti alquanto anomali.
Prova a pulirlo (dopo aver tolto la batteria) con un battufolo di cotone ed alcool (pochissimo, si deve asciugare prima di riaccenderlo !!).
-
Probabile ossidazione dei contatti su presa micro usb... Prova a pulire
-
Grazie ragazzi provò subito e vi faccio sapere!