Visualizzazione stampabile
-
Si facendo la combinazione di tasti *#06# il codice mi esce.... praticamente però sono stato tutta la notte a smanettare x provare a mettere il 2.3.4...ne ho trovato uno italiano e ho flashato seguendo la guida... appena ho ricollegato il tel a kies mi ha detto di eseguire l'aggiornamento al 2.3.6....l'ho fatto....ora quindi penso sia tutto normale no? kies non mi cancella i dati dei vecchi flash? come modem ecc? a questo punto mi viene da pensare che sia la scheda...O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabbus
Si facendo la combinazione di tasti *#06# il codice mi esce.... praticamente però sono stato tutta la notte a smanettare x provare a mettere il 2.3.4...ne ho trovato uno italiano e ho flashato seguendo la guida... appena ho ricollegato il tel a kies mi ha detto di eseguire l'aggiornamento al 2.3.6....l'ho fatto....ora quindi penso sia tutto normale no? kies non mi cancella i dati dei vecchi flash? come modem ecc? a questo punto mi viene da pensare che sia la scheda...O.o
Si, ora il telefono è pulito.... Hai già provato con altre sim?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
ho provato la mia sim in un altro telefono e funziona....potrebbe esserci qualche impostazione particolare che ho rimosso sul mio sgs2? mi sto avvilendo davvero....cioè se ora è tutto pulito xk nn và? uff :-X
-
Quote:
Gabbus
ho provato la mia sim in un altro telefono e funziona....potrebbe esserci qualche impostazione particolare che ho rimosso sul mio sgs2? mi sto avvilendo davvero....cioè se ora è tutto pulito xk nn và? uff :-X
Il telefono è nuovo o l'hai preso usato?
-
provo a postarvi i codici dato che non ne capisco...potrebbe essere che ci sia qualcosa dei firmware precedenti...
versione 2.3.6
versione banda base: I9100XWKI1
kernel: 2.6.35.7-I9100XILA3-CL918900root@DELLBUILDER01 #2
build: GINGERBREAD.XILA3
Pda: I9100XILA3
Phone: I9100XWKI1
csc: I9100OXIKK1
Build info: friJan2711:41:08CET2012
-
tutto nuovo... comprato a gennaio importato dalla grecia...sempre funzionante...
Quote:
jacobrucia
Il telefono è nuovo o l'hai preso usato?
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
-
potrebbe essere il kernel a causare problemi?
-
Quote:
Gabbus
Prova anche altre sim sul telefono...
-
sto provando con una scheda tim a chiamare sulla mia wind che prima era nel gs2 e funziona....si chiamano a vicenda....O.o ma che è sta cosa strana.....
-
Quote:
Gabbus
sto provando con una scheda tim a chiamare sulla mia wind che prima era nel gs2 e funziona....si chiamano a vicenda....O.o ma che è sta cosa strana.....
Prova un altra sim dello stesso gestore di quella che non funziona, se funzionasse fatti cambiare quella sim