Visualizzazione stampabile
-
Info su root 2.3.6
Salve a tutti volevo un informazione, vorrei fare il root con la versione 2.3.6 è possibile?
Poi volevo sapere se dopo avere rootato posso sempre aggiornare il firmware tranquillamente con Kies ad esempio quando uscirà ICS o ci sono problemi? E in caso si può aggiornare, bisogna rifare il root o rimane?
Grazie in anticipo
-
se fai il root con la procedura chainfire con il kernel (Qui la procedura)allora non ti sarà possibile aggiornare con kies a meno che poi non riflashi il firmware con odin...però potrai aggiornarlo tramite odin(e io ti consiglio questa procedura xkè dura pochi minuti ed è più sicura) e il root lo perdi ogni qualvolta cambi firmware:)
-
Grazie per la risposta immediata, ma quindi se esce un firmware ufficiale posso trovarlo anche su Odin?Cioè la procedura è simile a Kies? premetto che sono ancora nuovo su queste cose quindi scusate la mia ignoranza in materia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Grazie per la risposta immediata, ma quindi se esce un firmware ufficiale posso trovarlo anche su Odin?Cioè la procedura è simile a Kies? premetto che sono ancora nuovo su queste cose quindi scusate la mia ignoranza in materia...
Se esce un fw nuovo puoi flasharlo con un deep clean 1 da odin così parti anche da una base pulita;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Salve a tutti volevo un informazione, vorrei fare il root con la versione 2.3.6 è possibile?
Poi volevo sapere se dopo avere rootato posso sempre aggiornare il firmware tranquillamente con Kies ad esempio quando uscirà ICS o ci sono problemi? E in caso si può aggiornare, bisogna rifare il root o rimane?
Grazie in anticipo
queste domande vanno fatte qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
chiudo.