Visualizzazione stampabile
-
è normale che non trovi l'icona market, come già ti hanno detto..hanno sostituito nome e icona
-
beh dai e un novellino androiano mi ricorda me quando la prima volta ci smanettavo..... goffo e buffo ma il bello e quando avevo un navigatore offline dovevo metter la spunta alla "modalità offline" ma smadonnavo che non la trovavo o_O
adesso sono abbastanza pratico e per fortuna mai fatto il root!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
è normale che non trovi l'icona market, come già ti hanno detto..hanno sostituito nome e icona
ok grazie. si sono novellino. finora solo telefoni "chiama e manda messaggi" purtroppo lavoro in giro ed ho bisogno di un computerino come questo che affiancherò al mio vecchio telefono. sappiate che vi romperò le scatole ancora. grazie mille a tutti
-
l'importante che hai risolto, per i thanks c'è il tasto ;)
Quote:
gianlo
ok grazie. si sono novellino. finora solo telefoni "chiama e manda messaggi" purtroppo lavoro in giro ed ho bisogno di un computerino come questo che affiancherò al mio vecchio telefono. sappiate che vi romperò le scatole ancora. grazie mille a tutti
-
Quote:
dieguccio
l'importante che hai risolto, per i thanks c'è il tasto ;)
ce stò pure io eh?? non ce provà ;)
-
Quote:
gianlo
Risolto chiudo.
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano