Visualizzazione stampabile
-
Batterie bulk su ebay
Ciao a tutti,
(premetto che ho cercato in lungo e largo nel forum senza trovare risposte soddisfacenti) su ebay si trovano batterie originali standard (ossia da 1650 mah) bulk a pochi euro (a partire da circa 5€) tutte però rigorosamente "bulk". Se invece si cerca una batteria in blister questa si aggira intorno ai 16€.
Secondo voi è giustificata la differenza o dietro la versione "bulk" si nasconde anche un bel "fake"? A me sinceramente qualche dubbio viene...
-
bhe sai, è difficile dire su due piedi se le bulk possano essere dei fake, diciamo che ci può essere un 50-50 che siano originali o fake...dovresti vedere nei feedback dei venditori i feedback che lasciano chi le ha già comprate...
-
Quoto! Ormai li fano uguali!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Il dubbio mi sorge anche a causa di una guida di ebay dove si afferma che le case produttrici non vendono batterie in bulk... a voi torna?
-
Bah... io non mi fiderei... oramai le batterie originali da 2000mah si trovano a massimo 25 euro (se non sbaglio su amazon) mentre le batterie originali più piccole anche sui 15 euro.
Dopo aver speso 400 euro per un telefono (se non 500) non mi farei il problema dei 20 euro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Non è questione di 5 o 10 euro ;) piuttosto la linea dello smartphone a me piace molto così come è, e non vorrei modificarla con la batteria da 2000 mah (anche se si tratta di un solo mm! ;) )
-
vabbè,allora puoi comprare le batterie belle e impacchettate originali da 1650mah che trovi intorno ai 15€...
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Quoto! Ormai li fano uguali!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se vuoi saltare per aria... accomodati...
5 euro per una batteria?
dove e sopratutto chi l'ha fabbricata secondo te per costare così poco, import inclusi?
Bisogna boicottarli questi tipi di prodotti.
Poi fate voi
-
Infatti è proprio quello che sospetto anche io! Ma sinceramente aldilà del prezzo basso, vorrei capire se effettivamente bisogna diffidare dalle versioni bulk a 360° (cosa che sospetto enormemente). Nessuno ha acquistato questa tipologia di batterie?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Se vuoi saltare per aria... accomodati...
5 euro per una batteria?
dove e sopratutto chi l'ha fabbricata secondo te per costare così poco, import inclusi?
Bisogna boicottarli questi tipi di prodotti.
Poi fate voi
credo lei intenda che le fanno uguali e per questo sia quasi impossibile sapere se siano reali o fake:)