Visualizzazione stampabile
-
google play
Salve a tutti! volevo chiedere se pure a voi google play scarica una sola app alla volta, io se ne seleziono 2-3 da scaricare me ne fa una alla volta! grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
pazzoedo
Salve a tutti! volevo chiedere se pure a voi google play scarica una sola app alla volta, io se ne seleziono 2-3 da scaricare me ne fa una alla volta! grazie a tutti
Si fa sempre una alla volta;)
-
Quote:
pazzoedo
Normale, considera che spesso si usa la banda rete dati per scaricare un app, te ne fanno fare una alla volta per non "intasare" niente e ridurre la possibilità di errori nel download ;)
-
gestisce i download semplicemente così:)
-
grazie a tutti gentilissimi, ma se io ne seleziono 3, la prima parte, le altre 2 vanno in coda o devo tenere aperto google play?
-
Quote:
pazzoedo
grazie a tutti gentilissimi, ma se io ne seleziono 3, la prima parte, le altre 2 vanno in coda o devo tenere aperto google play?
Va tutto in coda ci pensa lui ;)
-
Quote:
pazzoedo
Rimane lo stesso aperto in background
-
vi ringrazio veramente!! a presto!
-
Quote:
Menego90
Rimane lo stesso aperto in background
e con questo si chiude..ricordando che c'è un thread per il play store
https://www.androidiani.com/forum/sa...lay-store.html
chiudo.