Visualizzazione stampabile
-
Problema microfono
Ciao ragazzi, da un pò di tempo quando chiamo col mio Samsung Galaxy S2 il mio interlocutore sente la mia voce lontana, mentre io invece sento la sua molto bene.
A primo impatto credo sia un problema del microfono, oppure qualcuno di voi è a conoscenza di cosa potrebbe essere? Oppure ha già avuto questo problema?
Vi ringrazio molto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frantz90
Ciao ragazzi, da un pò di tempo quando chiamo col mio Samsung Galaxy S2 il mio interlocutore sente la mia voce lontana, mentre io invece sento la sua molto bene.
A primo impatto credo sia un problema del microfono, oppure qualcuno di voi è a conoscenza di cosa potrebbe essere? Oppure ha già avuto questo problema?
Vi ringrazio molto
E' un problema che hanno un po' tutti perchè è il risultato di un errato montaggio del microfono ma per il resto chiedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sa...ttuate-36.html
-
Ma anche no, figurati se è un problema di tutti, il thread che viene linkato è relativo ad un altro problema,ovvero quello dell'eco.
Qua si parla di audio basso e non di eco, in ogni caso la soluzione potrebbe essere quella dell'assistenza, sempre prima provando con un ripristino alla condizione di fabbrica ed ammesso che monti un firmware ufficiale.
-
Penso sia da sostituire il microfono....ma prima proverei il ripristino.....poi assistenza se il.problema persiste.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
spero di risolvere col mio problema. ho un galaxy s2 dove durante le chiamate non si sente la mia voce. il ricevente non sente la mia voce e io benissimo la sua. Lo stesso durante i messaggi vocali su whatsapp, nella registrazione non si sente la mia voce. questo non mi capita sempre ma alcune volte senza un motivo preciso. aiutatemi, vi ringrazio Giuliano.