Visualizzazione stampabile
-
Swiftkey X va in crash..
Ciao ragazzi!
Da ieri ho notato che ogni tanto mentre uso la Swift Key X (versione full) si blocca per qualche secondo e si chiude... devo toccare di nuovo sul campo in cui stavo scrivendo per farla ripartire...
Ho notato che me lo sta facendo da quando ho installando Vlingo e me lo fa sopratutto quando la uso di continuo (testo lungo, oppure botta e risposta rapida negli sms o whatsapp)..
Potrebbero essere incompatibili i 2 sistemi?!??!
Consigli su come capire cosa è che da fastidio?
Grazie...
-
LA provenienza della SwiftKey qual'è? Play o altro?
-
Altro.. Ma la sto usando da una decina di giorni e non mi ha mai dato problemi... Da ieri fa le bizze!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Le app crackate spesso non sono il massimo dell'affidabilità, quindi il problema potrebbe essere semplicemente quello.
Inoltre considera che spesso sono portatrici di malware, quindi ti consiglio la scansione del tuo dispositivo con app antivirus
(ne esistono di ottime gratuite come Avast o Dr. Web).
-
MS il telefono va benissimo... Non ha nessun tipo di problema... Cmq una scansione gliela faccio va.. Avast è buono hai detto? E leggero come antivirus??
-
Avere in virus non significa che il telefono deve andare male...
Al momento uso Dr. Web, quindi non ti so dire esattamente su Avast tranne che ho letto una comparativa dove risultava uno dei migliori pur essendo gratuito.
-
Cmq ho installato Avast e fatti la scansione... Non Ha trovato nulla. Cmq. Ho. Notato che. Dopo aver riavviato il cellulare un paio d'ore fa il problema non si è ancora presentato... Vediamo come va nelle prossime ore
-
Dopo un blocco totale della tastiera (non si chiudeva neanche piu'), ho reinstallato l'applicazione eliminando prima tutti usati a lei inerenti e fino ad ora non ho avuto più problemi... Dai bha. Ah c'è anche stato un riavvio anomalo...credo sia collegato alla SwiftKey. Bho!
Cmq ho notato che da quando ho installato questa SwiftKey la dettatura del testo non riconosce piu' il ! E il ? Scrivendoli per esteso (punto esclamativo, punto interrogativo). Il ma è normale? E prima della SwiftKey mi inseriva i simboli... Help!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy88
Dopo un blocco totale della tastiera (non si chiudeva neanche piu'), ho reinstallato l'applicazione eliminando prima tutti usati a lei inerenti e fino ad ora non ho avuto più problemi... Dai bha. Ah c'è anche stato un riavvio anomalo...credo sia collegato alla SwiftKey. Bho!
Cmq ho notato che da quando ho installato questa SwiftKey la dettatura del testo non riconosce piu' il ! E il ? Scrivendoli per esteso (punto esclamativo, punto interrogativo). Il ma è normale? E prima della SwiftKey mi inseriva i simboli... Help!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dal regolamento:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
chiudo e non aprirne altri simili.