CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Spostando le App sulla Sd, una volta che aggiorno ad ICS il cellulare leggere le App?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    DavidKing21
    Guest
    Predefinito

Grazie Mille sei stato gentilissimo...
    Ultima modifica di DavidKing21; 17-04-12 alle 03:18

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavidKing21 Visualizza il messaggio
    Grazie Mille sei stato gentilissimi...
    De nada Per i Thanks usa il pollicione in basso
    Ultima modifica di Francys-t; 17-04-12 alle 02:04
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

DavidKing21
    Guest
    Predefinito

Ragazzi ho fatto tutto quello che mi avete detto... ho rootato ed ho fatto un backup tramite titanium backup d tutte le mie applicazioni... mi rimane solo da aggiornare il cellulare ad ics, ma mi è sorto un dubbio... quando aggirno ad ics, perdo tutto compreso il "rootaggio" (non so se si scrive cosi) giusto? Quindi questo significa che devo prima rirootare il cellulare per ics, scaricare di nuovo titanium backup e SPERARE che riconosca il backup che ho fatto e che ho spostato sul pc o su di una sd (altrimenti mi veniva cancellato durante l'aggiornamento) e poi di nuovo sul cellulare??? Grazie mille..

Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83

Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavidKing21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto tutto quello che mi avete detto... ho rootato ed ho fatto un backup tramite titanium backup d tutte le mie applicazioni... mi rimane solo da aggiornare il cellulare ad ics, ma mi è sorto un dubbio... quando aggirno ad ics, perdo tutto compreso il "rootaggio" (non so se si scrive cosi) giusto? Quindi questo significa che devo prima rirootare il cellulare per ics, scaricare di nuovo titanium backup e SPERARE che riconosca il backup che ho fatto e che ho spostato sul pc o su di una sd (altrimenti mi veniva cancellato durante l'aggiornamento) e poi di nuovo sul cellulare??? Grazie mille..
    E' semplicissimo...Dopo aaverti scaricato ics i permessi di root vengono persi,ma basta scaricare il kernel per il root di ics e li riottieni...x i backup vai tranquillo..Titanium non delude mai.Unica cosa che ti consiglio é di ripristinare solo i dati delle app installate e non del sistema,in quanto quest'ultimo é leggermente diverso dal 2.3.6.,specialmente se fai il passaggio inverso,ovvero da ics alla 2.3.
    Se vuoi un'altro consiglio,non passare ad ics..E' pesantissimo,sembra di avere il tel. ad un singol core.,e ciuccia parecchia ram e batteria,oltre al fatto che molte app sono incompatibili....Io dopo 2 giorni di utilizzo intenso,sono ripassato alla 2,3,6 per disperazione..Secondo me ics é ancora troppo giovane...Poi fai te

inviato da Santina brucia tutto

Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83

Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

E cmq occhio,perché i giochi che richiedono dati aggiuntivi,del tipo 300 mega e passa titanium non backuppa la cartella,ameno che non lo setti nelle opzioni..E cmq mal che vada ti tocchera' solo riscaricarti i dati aggiuntivi,ma cmq i salvataggi te li ritrovi.

inviato da Santina brucia tutto

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio di ripartire da zero....almeno instslli ics su sistema pulito dp formattato,installi ics, imposti il device cm meglio credi opzioni e altro...poi reistalli le app e per i giochi li rifai....tanto sn giochi.almeno non hai problemi.per foto e musica ti basta un copia e incolla sul pc e per i contatti li dalvi in google.poi a te la scelta

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid L'avatar di Marcotto73

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Se vieni da ginger e aggiormi a ics ci sono enormi possibilità che non ti funzionino le app spostate su sd. Stai passando da un sistema operativo ad un'altro completamente diverso e probabilmente qualche tua app attuale non sarà nemmeno compatibile con ics. Conviene partire da una base pulita e reinstallarle dal market una ad una. Ripeto che quanto detto si riferisce al passaggio da ginger a ics. Se passi da una versione di icd ad un'altra puoi usare appbackup o titanium per ripristinarle dopo l'aggiornamento.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    no aspè...... leggo che come hai scritto "Stai passando da un sistema operativo ad un'altro completamente diverso"..... ho visto alcuni filmati su youtube tipo questo

beh che dire.... l'aspetto grafico e vero che è leggermente migliorato anche se mi sembra di aver capito che non si può + ruotare il "desktop" del sg2 ma in compenso è molto curioso poi se vogliamo parlare del cambiamento radicale del Kernel questo lo vderificheremo quando arrivera ICS in Italia però...... questa storia delle applicazioni che alcune non sono compatibili all'ICS per mè fanno un grave errore!!!!!

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    no aspè...... leggo che come hai scritto "Stai passando da un sistema operativo ad un'altro completamente diverso"..... ho visto alcuni filmati su youtube tipo questo

beh che dire.... l'aspetto grafico e vero che è leggermente migliorato anche se mi sembra di aver capito che non si può + ruotare il "desktop" del sg2 ma in compenso è molto curioso poi se vogliamo parlare del cambiamento radicale del Kernel questo lo vderificheremo quando arrivera ICS in Italia però...... questa storia delle applicazioni che alcune non sono compatibili all'ICS per mè fanno un grave errore!!!!!
    Il desktop come lo chiami tu ruota cmq..

Senior Droid L'avatar di Marcotto73

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Il desktop come lo chiami tu ruota cmq..

opps e vero va beh non fateci caso a prima mattina le mie attività di neuroni nella materia grigia ne girano poche causa sonnolenza allo stato puro...........

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio