Visualizzazione stampabile
-
email da calendar google
raga sapete dirmi quando mando un email di notifica da google calendar al mio cell viene visualizzata direttamente come un sms?
cioč spiegandomi ,quando ricevo un sms mi viene notificato direttamente sul blocca schermo,un email fa lo stesso,ho bisogna andare fisicamente ad aprire l'applicazione(in questo caso gmail) nel menu? siccome ho provato e il mio non mi si visualizza direttamente,vorrei sapere se succede anche a voi oppure bisogna attivare qualche impostazione.ciao e grazie
-
quando ti arriva una notifica, sulla barra di stato in alto ti segnala la presenza di un mess. una mail, o altro
sbloccando la lockscreen e poi abbassando la tendina, per intenderci, cliccando sopra la notifica ti porta direttamente alla mail notificata, se non ti appare proprio la notifica, vuol dire che in accuont e sincronizzazioni, devi abilitare gmail alla sincro delle mail, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
raga sapete dirmi quando mando un email di notifica da google calendar al mio cell viene visualizzata direttamente come un sms?
cioč spiegandomi ,quando ricevo un sms mi viene notificato direttamente sul blocca schermo,un email fa lo stesso,ho bisogna andare fisicamente ad aprire l'applicazione(in questo caso gmail) nel menu? siccome ho provato e il mio non mi si visualizza direttamente,vorrei sapere se succede anche a voi oppure bisogna attivare qualche impostazione.ciao e grazie