Galaxy s2 problema auricolare bluetooth
Salve a tutti sono un nuovo felice possessore del galaxy s2, ho riscontrato i seguenti problemi che non riesco a risolvere dopo ore di smanettamento, sicuramente voi avrete la soluzione:
Con auricolare connesso quando ricevo le notifiche le sento dall'altoparlante del cellulare e non dall'auricolare, quindi se ho il cell nel borsello neanche mi accorgo se arriva una email o un sms, praticamente mi accorgo solo se arriva una chiamata perchè suona l'auricolare.
Altro problema: quando avevo il vekkio nokia 5800, tramite l'auricolare bluetooth riuscivo ad effettuare chiamate semplicemente tenendo pressato il pulsante dell'auricolare e dicendo "Chiamare tizio" , cosa che adesso è praticamente impossibile con l'sgs2 riesce a partire vlingo solo se il tel è sbloccato, invece se lo tengo in tasca non fa nessuna sortita il pulsante, emette il classico rumore come se si aprisse vlingo ma in effetti non fa nulla, funziona solo la chiamata dell'ultimo numero chiamato facendo il doppio click sul pulsante. Vi prego aiutatemi, le faceva quella cacca di nokia e non le deve fare sta bomba di telefono ? Grazie a tutti
R: Galaxy s2 problema auricolare bluetooth
Io trovai a suo tempo la soluzione al mio problema, solo adesso la condivido con tutti voi, chiedo scusa. Era Handy Profile, un'applicazione per la gestione dei volumi, le suonerie ecc. Era installato insieme a JuiceDefender, anch'esso un software, di diverso impiego, che gestisce parte dell'hardware del telefono, tra cui il bluetooth. Tolto JuiceDefender e installato Green Power al suo posto, il problema non si risolve. Ho disinstallato Handy Profile e tutto è tornato a funzionare. L'ultima prova ieri. Adesso uso EasyProfiles al posto di Handy.
Ciao a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2