Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevemorse90
si io ho l'S2!!! mi stai spaventando!!!
Mi daresti il link della guida che hai eseguito?
-
non posso rimettere il firmware originale del cell??? io l'ho acquistato brand, poi l'ho debrandizzato!!! sul pc ho il firmware iniziale!!!
-
Quote:
stevemorse90
non posso rimettere il firmware originale del cell??? io l'ho acquistato brand, poi l'ho debrandizzato!!! sul pc ho il firmware iniziale!!!
Ti ripeto senza che tu ti spaventi,ma linkeresti la guida?Cosi capisco cosa hai fatto ;)
-
cazzo ho toppato alla grande!!! tra l'altro c'era scritto anche nel titolo!!! non le devo fare ste cose la sera tardi!!! porca troia!!!
ecco il link: Guida al root sicuro sul Galaxy S con gingerbread | androidgalaxys.net
-
Quote:
stevemorse90
Leggere prima no???Se và in download mode,Segui questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...ition-130.html
-
lo so!!! di solito sono molto preciso nel leggere e nell'applicare!!! c'hai proprio ragione!!! senti peṛ non capisco cosa devo fare!!! scusami ma non sono per niente esperto de ste cose!!! puoi aiutarmi tu???
-
Quote:
stevemorse90
lo so!!! di solito sono molto preciso nel leggere e nell'applicare!!! c'hai proprio ragione!!! senti peṛ non capisco cosa devo fare!!! scusami ma non sono per niente esperto de ste cose!!! puoi aiutarmi tu???
In download mode ci và?
Se si scaricati tutti i file della guida il firmware e il pit poi procediamo
-
Quote:
stevemorse90
CF-Root-XX_OXA_JVT-v4.3-CWM3RFS
Ma da dv é uscito?.....mi sa che hai flashato una cosa per un'altra.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
in download mode ci va!!! peṛ scusami ma non trovo i file da scaricare!!! non li trovo proprio!!!
-
Quote:
stevemorse90
in download mode ci va!!! peṛ scusami ma non trovo i file da scaricare!!! non li trovo proprio!!!
Pit : u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit | localhostr.com - share … anything
Firmware : Galaxy SII XXKG6.rar | localhostr.com - share … anything