Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un aiuto ma a voi vi arrivano le notifiche di facebook???? le sto provando in tutti i modi ma non mi arrivano.. come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nove6quattro
Aggiornamento al volo. chiuso Kies, riaperto, ricollegato ed adesso mi sta caricando il firmware d'emergenza, la barra azzurra sul telefono sta avanzando
...però si è inchiodato al 47%...
Col la procedura Dowload mi si apre una finestra "Warning"....con un bel triangolo giallo sotto. è ok??
-
gentilmente qualcuno mi aiuta.. ho il telefono bloccato con odin fermo da diversi minuti..
mi sono lanciato ma nel deep 2 odin è bloccato sulla scritta setup connection da diversi minuti!! HELP!
SM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
cosa devo fare????? sono disperato!
cosa ho sbagliato??
-
Quote:
zani22
ciao, sono nuova quindi se sbaglio qualcosa mi dispiace.
ho fatto l'aggiornamento e sembrava tutto ok, ma provando il wifi ho notato che si connette ma poi non va la rete, come se fosse disconnesso...cosa può essere?
grazie ancora
il problema è stato risolto qua...https://www.androidiani.com/forum/sam...ml#post1447741
-
Quote:
zani22
ciao, sono nuova quindi se sbaglio qualcosa mi dispiace.
ho fatto l'aggiornamento e sembrava tutto ok, ma provando il wifi ho notato che si connette ma poi non va la rete, come se fosse disconnesso...cosa può essere?
grazie ancora
prova a fare un wipe cache, segui le istruzzioni che ti metto, solo cache partition , con data perdi tutti i dati, se non ti servono, fai anche data che è meglio:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
-
Quote:
boboz79
gentilmente qualcuno mi aiuta.. ho il telefono bloccato con odin fermo da diversi minuti..
mi sono lanciato ma nel deep 2 odin è bloccato sulla scritta setup connection da diversi minuti!! HELP!
SM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
cosa devo fare????? sono disperato!
cosa ho sbagliato??
calmati non ti preoccupare posta la domanda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
dieguccio
non ti serve, ma si potresti ma non ha senso, avevi almeno fatto dei reset?
sisi avevo fatto con il tasto di accensione poi menù e volume su ero entrato nella recovery e fatto i reset da li... per rimettere gingerbread basta che scarico il firmware rifaccio i reset e rimetto con nel PDA con odin?
-
Quote:
nove6quattro
Col la procedura Dowload mi si apre una finestra "Warning"....con un bel triangolo giallo sotto. è ok??
si è ok, dai ok come scritto
-
Raga, KIES mi ha rotto le scatole. L'ho aggiornato (kies intendo) e dopo che collego il mio Galaxy mi dice:
Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC STudio) ecc...
Mi dice di togliere la spunta su DEBUG USB e lo faccio, ma il problema rimane. Non capisco il motivo... Mi sapete aiutare?
Ho provato il Galaxy della mia ragazza (entrambi abbiamo brand-tre) e va tutto liscio, ma non trova l'aggiornamento. A sto punto pensavo di installarlo da odin (si può?), sapreste darmi un link per scaricarlo? E soprattutto me lo consigliate?
Grazie.
-
Gente, c'è modo di cambiare lo sfondo della gesture di sblocco telefono?
-
Quote:
alexshock
sisi avevo fatto con il tasto di accensione poi menù e volume su ero entrato nella recovery e fatto i reset da li... per rimettere gingerbread basta che scarico il firmware rifaccio i reset e rimetto con nel PDA con odin?
non è così semplice tornare indietro, non almeno come lo dici tu, leggi come ha risolto questo uente e prova anche tu:
https://www.androidiani.com/forum/sam...ml#post1447741
-
Quote:
dieguccio
si è ok, dai ok come scritto
Quindi scusa ma sono un pò imbranato...devo flasharlo con odin? se si, mi potresti dare un link con le istruzioni??
-
Quote:
dieguccio
no nessun problema, io kies non lo mai usato, se mi chiedi come si fà , non saprei rispondere, uso il sincro automatico con gmail sempre
Questo Kies è una m***a...allora...sincronizzo con gmail la rubrica...poi per re inserire il tutto???Le foto me le backuppo manualmente dal portatile mi sa(Kies=programma inutile e stupido :O )...
-
Quote:
Darkozzolo
Raga, KIES mi ha rotto le scatole. L'ho aggiornato (kies intendo) e dopo che collego il mio Galaxy mi dice:
Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC STudio) ecc...
Mi dice di togliere la spunta su DEBUG USB e lo faccio, ma il problema rimane. Non capisco il motivo... Mi sapete aiutare?
Ho provato il Galaxy della mia ragazza (entrambi abbiamo brand-tre) e va tutto liscio, ma non trova l'aggiornamento. A sto punto pensavo di installarlo da odin (si può?), sapreste darmi un link per scaricarlo? E soprattutto me lo consigliate?
Grazie.
leggiti questa guida prima:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
e il firmware lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
e lo fai da odin, ma segui la guida
-
Quote:
ilsirio
Gente, c'è modo di cambiare lo sfondo della gesture di sblocco telefono?
Impostazioni-display-display-sfondo blocca schermo e scegli quello che vuoi..
-
Quote:
alemacis
Questo Kies è una m***a...allora...sincronizzo con gmail la rubrica...poi per re inserire il tutto???Le foto me le backuppo manualmente dal portatile mi sa(Kies=programma inutile e stupido :O )...
ti basta adesso sincronizzare con gmail la rubrica, e quando avrai finito di flashare, re sincronizzi la rubrica con il tuo account e te la ritrovi sul cell
-
Quote:
dieguccio
ho scritto dove mi hai linkato..
boh speriamo di venirne a capo
-
Quote:
dieguccio
nn mi fa vedere la pagina :(
-
Quote:
nove6quattro
Quindi scusa ma sono un pò imbranato...devo flasharlo con odin? se si, mi potresti dare un link con le istruzioni??
ma tu con zicky cosa stavi facendo, io non seguivo perchè parlavi con lui, spiegami scusa cosa ti ha detto di fare
-
Ragazzi parlo a nome di mio fratello. Ha un nobrand italia e il cellulare gli segnala l'aggiornamento. Gli conviene aggiornarlo direttamente col cellulare tramote wifi? Perde dati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexshock
nn mi fa vedere la pagina :(
è il post 1447, vai a ritroso le pagine
-
Quote:
dieguccio
ma tu con zicky cosa stavi facendo, io non seguivo perchè parlavi con lui, spiegami scusa cosa ti ha detto di fare
Eravamo rimasti alla verifica se funzionava in modalità download...il firmware di emergenza non si è caricato
-
Quote:
dieguccio
perdi la garanzia momenteneamente, la puoi sempre rimettere
......
[/url]
Grazie dieguccio stavo appunto pensando di fare l'istallazione Italiana.
tre domande prima
1) non avete idea quando viene rilasciata l'ics la samsung greca ?
2) seguendo la guida e scaricando i files indicati sulla guida ottengo la stessa versione del nobrand italia com se l'avessi fatto con kies o ottengo una versione differente ?
3) una volta installato se dovessero uscire nuove versioni con kies si autoaggiorna ?
grazie
-
Quote:
dieguccio
Ti ringrazio e seguirò la guida. Una sola domanda: perché l'installazione del firmware dovrebbe far decadere la garanzia?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi parlo a nome di mio fratello. Ha un nobrand italia e il cellulare gli segnala l'aggiornamento. Gli conviene aggiornarlo direttamente col cellulare tramote wifi? Perde dati?
Meglio usare Kies o Odin da pc..
-
Quote:
iEzZo
perdere i dati è consigliato da zicky 100 volte, ma se non vuoi non lì perdi facendo l'aggiornamento, se lo fai direttamente dal cell, metti in modalità aereo
-
Quote:
Darkozzolo
Ti ringrazio e seguirò la guida. Una sola domanda: perché l'installazione del firmware dovrebbe far decadere la garanzia?
lo risposto a te? non ricordo, tu sei tre e metti il firmware della tre, non perdi la garanzia
-
Io una cosa ancora non ho capito: tutti questi maledetti problemi che sto avendo, non avendo modificato praticamente niente a livello di firmware, stock, rom o come diavolo si chiamano, è a causa del cell rootato? Perchè è ridicolo che con tool ufficiale samsung, firmware ufficiale Samsung io mi debba ritrovare con un fermacarte da 600 euro!!!
-
Quote:
dieguccio
lo risposto a te? non ricordo, tu sei tre e metti il firmware della tre, non perdi la garanzia
No no. Nella guida "super semplificata" si esordisce con: Attenzione l’installazione del firmware fa decadere la garanzia, per questo motivo chiamate i seguenti numeri e segnate su un foglio i dati che appariranno sullo schermo del GS2
E infatti non capivo... Ti ringrazio di nuovo perché mi rendo conto che con tutte ste domande stai impazzendo. :)
Edit: visto che ci sono, oltre al firmware devo scaricare anche il FW del modem?
-
aspetta ancora lui, altrimenti usi odin e fai prima, ma aspetta un suo parere
Quote:
nove6quattro
Eravamo rimasti alla verifica se funzionava in modalità download...il firmware di emergenza non si è caricato
-
Ragazzi spiegate se ho qualche problema... Io ho acquistato un anno fa un Galaxy S2 Tim e il product key è: GT-I9100LKATIM ma non trovo nessun aggiornamento ad ICS... Ho su la versione 2.3.5 e non mi trova nemmeno la 2.3.6 che cmq dovrebbe essere disponibile da tanto... Il CSC: KH1... Sono rimasto Inc... e quindi non esistono aggiornamenti oppure devo aspettare? Help!
-
Quote:
Darkozzolo
No no. Nella guida "super semplificata" si esordisce con: Attenzione l’installazione del firmware fa decadere la garanzia, per questo motivo chiamate i seguenti numeri e segnate su un foglio i dati che appariranno sullo schermo del GS2
E infatti non capivo... Ti ringrazio di nuovo perché mi rendo conto che con tutte ste domande stai impazzendo. :)
Edit: visto che ci sono, oltre al firmware devo scaricare anche il FW del modem?
ma tu haio italia?
se sei italia metti il tuo ics e non perdi la garanzia, quella guida è stata scritta quando ics non era ufficiale, tu sei no brand o cosa?
-
Quote:
actarus752
Ho aggiornato il mio brand tim nfc e dopo ho messo il root europeo,va tutto bene tranne il wifi.
Quelli che hanno problemi col wifi,riescono a modificare i paramentri della connessione(indirizzo IP,dns)?
Io li cambio ma magicamente non vengono salvati e mi ritrovo l'indirizzo IP sempre uguale a 192.168.1.128,
il dns1 8.8.8.8 e il dns2 4.4.4.4
Succede solo a me?
Ho fatto wipe già 3 volte e non ne vuole sapere di connettersi con il wifi di casa,con ginger tutto ok
Scusate se mi quoto da solo ma grazie al suggerimento di un utente che ho perso di vista a causa della moltitudine di pagine inserite,ho risolto il problema che avevo col wifi e vi posto la mia esperienza che spero possa essere utile.
Premetto che ho aggiornato il mio brand tim nfc da odin senza fare nessun wipe e nessun reset.Venivo dalla 2.3.6
Al riavvio ho rootato con il kernel inglese,messo il vecchio bootloader e tolto il triangolo col jig.
Ho iniziato a pulire il cel dalle app inutili tramite titanium che è stata l'unica app che ho reinstallato,tutte le altre (una 30ina circa) le ho ritrovate tutte funzionanti.
Appena ho provato il wifi mi sono accorto del problema del quote e ho risolto modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
Fatto ciò sono stato ingrado di modificare e salvare tutti glia altri parametri(ip statico,dns) e così finalmente il wifi ha preso vita.
Ora il cel è una bomba
-
Quote:
katalux
Ragazzi spiegate se ho qualche problema... Io ho acquistato un anno fa un Galaxy S2 Tim e il product key è: GT-I9100LKATIM ma non trovo nessun aggiornamento ad ICS... Ho su la versione 2.3.5 e non mi trova nemmeno la 2.3.6 che cmq dovrebbe essere disponibile da tanto... Il CSC: KH1... Sono rimasto Inc... e quindi non esistono aggiornamenti oppure devo aspettare? Help!
aspettare perchè non è stato rilasciato ancora, abbi pasienza ancora un pochino
-
Quote:
katalux
Devi aspettare...per Tim non è ancora uscito ICS
-
Quote:
dieguccio
ma tu haio italia?
se sei italia metti il tuo ics e non perdi la garanzia, quella guida è stata scritta quando ics non era ufficiale, tu sei no brand o cosa?
Io sono H3G italia (brand tre). Leggendola per bene, infatti, mi sto perdendo con la guida.
Dopo aver scaricato il FW, come dovrei installarlo con Odin?
-
Ciao non mandatemi a quel paese...problema: sto cercando di fare il ripristino ai dati di fabbrica, ma alla richiesta della pw samsung,non me la riconosce. Ho provato a reinserirla in samsung apps da pc, ed è lei...che faccio? avevo già tolto la microsd e ripulito la memoria di massa...che io abbia sbagliato a fare questi passaggi? dovevo farlo in altro modo?non credo possa dipendere da quello...come faccio a cancellare tutto? o mi butto e aggiorno così, senza fare altro?
grazie!
Micky-donzella, aiutatemi!!:-P
ah, cell mai moddato, h3g
-
Quote:
Gahara
Devi aspettare...per Tim non è ancora uscito ICS
È l'unico che manca a quanto ho capito giusto? Mi sembra strano che non ho nemmeno la 2.3.6
-
leggila tre quatro volte, non posso spiegarti tuto da qui adesso, metti il firmware della tre e sei in garanzia
se hai domande gulla guida chuiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
Darkozzolo
Io sono H3G italia (brand tre). Leggendola per bene, infatti, mi sto perdendo con la guida.
Dopo aver scaricato il FW, come dovrei installarlo con Odin?
-
Quote:
bimicky
Ciao non mandatemi a quel paese...problema: sto cercando di fare il ripristino ai dati di fabbrica, ma alla richiesta della pw samsung,non me la riconosce. Ho provato a reinserirla in samsung apps da pc, ed è lei...che faccio? avevo già tolto la microsd e ripulito la memoria di massa...che io abbia sbagliato a fare questi passaggi? dovevo farlo in altro modo?non credo possa dipendere da quello...come faccio a cancellare tutto? o mi butto e aggiorno così, senza fare altro?
grazie!
Micky-donzella, aiutatemi!!:-P
ah, cell mai moddato, h3g
Spegni il tel..premi insieme tasto su volume+tasto power+tasto home e fai i 2 wipe..