Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Non mi pare, non compare nemmeno nelle statistiche del consumo batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Purtroppo é così.. Ho fatto numerosi test sia con ics e ginger e go launcher ha dei consumi quasi il doppio di qualunque altro launcher.. è una cosa detta e ridetta da molti che io stesso ho dovuto confermare.
Ps nn vorrei andare ot ma, come ho già scritto in altri tread, i vari gestori risorse sono del tutto indicativi, io con 4 diversi, ho 4diverse percentuali di consumo per programma..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho appena installato apex, veramente molto buono! nella schermata principale xò..cliccando sull icona dei messaggi mi esce " questa attività non può essere avviata" cm mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cri94
ragazzi ho appena installato apex, veramente molto buono! nella schermata principale xò..cliccando sull icona dei messaggi mi esce " questa attività non può essere avviata" cm mai?
a volte succede e nn a tutti , elimina la bustina e rimettila dalle app
-
Grazie mille :D Funziona perfettamente ora!
-
col mio nexus s ho gli stessi consumi, sia con golauncher che senza.
mah....
-
Go launcher ex e' il migliore.. punto.
-
Io sto usando quello della LG ed è ottimo :D:D:D
Sent from my RootBOX
-
Ho provato apex e testato nova...Niente da fare Apex è più reattivo e fluido, il migliore, altro che go launcher. L'unico problema è che a volte i programmi mi vanno in crash e ho notato che con nova non succede..volevo sapere se anche a qualcun'altro accade..
-
Sul mio Nexus S con Nova Prime mai una crash... Anche io li ho testati tutti e 3, go launcher è migliore in termini di personalizzazione, ma più pesante degli altri due... Alla fine la mia scelta è finita su Nova appunto... In modalità veloce è una scheggia.. Soddisfatissimo
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Personalmente con il mio sg2 golauncher gira benissimo e fluido, ogni tanto riesumo sia nova che apex ma alla fine torno con go. Troppa differenza, con go puoi scegliere tantissime opzioni,sfondi,icone,cartelle...cartelle personalizzate...ed è tutto gratis !!. Sara anche piu lento (millesimi di secondo, capirai) ma è semplicemente strepitoso ;)