Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato apex e a primo impatto mi piace tanto perchè è in puro stile ics.
Però ho ancora alcuni dubbi:sulla parte degli widget mi dice che per poterli mettere devo avere i permessi di root,cosa che ho ovviamente,però apex non ha richiesto i permessi.
Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Ho appena installato apex e a primo impatto mi piace tanto perchè è in puro stile ics.
Però ho ancora alcuni dubbi:sulla parte degli widget mi dice che per poterli mettere devo avere i permessi di root,cosa che ho ovviamente,però apex non ha richiesto i permessi.
Come posso fare?
Se li metti come nella touchwiz, tenendo premuto, funziona :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dylan_tp
Come posso fare?
Credo che lui intendesse tramite il menù. Beh, tramite il menù, bisogna installare apex, come launchet di sistema. Poi, non sò.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
No,in parole povere se faccio la procedura coem sulla touchwiz quindi premendo nella home e aggiungendo un widget funziona(ho aggiunto accurweather),però smanettando nel menù mi trovo in alto 2 tab: APPLICAZIONI - SCARICATI - WIDGET,aprendo il tab widget mi trovo alcuni widget per l'appunto che in teoria potrebbero andare nella home tenendoli pressati e spostandoli,ma mi spunta un mess: "Non è possibile aggiungere widget dal drawer. A causa di una limitazione del framework di android, questa funzione è disponibile solo installando Aperx Launcher come applicazione di sistema(root richiesto). Puoi anche rimuovere il tab widgets dalle impostazioni del drawer."
Che significa secondo voi?
-
Ho fatto alcune prove:con alcuni widget mi da quel problema,altre me le aggiunge,altre invece mi si aprono le app ma non si aggiungono ne spunta nesun messaggioo_O
Altra cosa: come si fa a creare delle cartelle nel menù applicazioni?se lo faccio nella home ho visto che basta sovrapporre le icone,ma nel menù non va e non trovo una voce per aggiungere cartelle.
-
Quote:
dylan_tp
Ho fatto alcune prove:con alcuni widget mi da quel problema,altre me le aggiunge,altre invece mi si aprono le app ma non si aggiungono ne spunta nesun messaggioo_O
Altra cosa: come si fa a creare delle cartelle nel menù applicazioni?se lo faccio nella home ho visto che basta sovrapporre le icone,ma nel menù non va e non trovo una voce per aggiungere cartelle.
ho riscontrato anch'io entrambi i problemi (sia i widget che il non poter creare le cartelle)..tu hai trovato qualche soluzione?
-
No ancora no...e a quanto pare le cartelle non si possono creare.
-
Quote:
dylan_tp
No ancora no...e a quanto pare le cartelle non si possono creare.
che fregatura..l'unica vera miglioria di questi 2 laucher rispetto a go laucher ex è che sono stati creati per ics..però se non ci sono funzioni importanti come questa servono a ben poco..
-
Quote:
ReValeX
che fregatura..l'unica vera miglioria di questi 2 laucher rispetto a go laucher ex è che sono stati creati per ics..però se non ci sono funzioni importanti come questa servono a ben poco..
La funzione per la gestione delle cartelle dovrebbe esserci nella versione a pagamento.
-
Quote:
MoBi
La funzione per la gestione delle cartelle dovrebbe esserci nella versione a pagamento.
purtroppo leggendo i commenti neanche quella a pagamento riesce a farle..invece quella a pagamento di nova laucher sì.
ma invece icone diverse o widget alternativi per questo laucher non ci sono?