Visualizzazione stampabile
-
Da provare anche trebuchet
-
apex pro tutta la vita, soldi spesi bene e fluidità senza eguali!per la possibilità di integrare le cartelle nel drawer aspettiamo i prossimi aggiornamenti!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
APEX
Nella versione pro (qualche soldino, ma li vale tutti), hanno implementato le icone con le notifiche per messaggi, gmail e chiamate perse, come nella touchwiz
Allegato 10400
Apex è attualmente in n.1 per me.
Ehi, mi potresti dire come hai messo le icone di ics? Io l'ho installato, ma mi sono rimaste le icone della touchwiz. Un'altra cosa, come si chiama quel clock? Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ReValeX
Comunque non so a voi ma a me almeno 2,3 volte al giorno sto launcher crasha! Anche se preferisco tenerlo:D
Non so quante ROM hai flashato ma forse ti serve un bel wipe totale, pure io ero restio a fare un wipe, ma poi non ti crasha più nessuna app.
-
Prova Nova launcher
-
Quote:
MoBi
Non so quante ROM hai flashato ma forse ti serve un bel wipe totale, pure io ero restio a fare un wipe, ma poi non ti crasha più nessuna app.
no ho solo flashato da ginger la stock ics quindi bo..comunque proverò, grazie del consiglio!
-
Quote:
Warriors993
Ehi, mi potresti dire come hai messo le icone di ics? Io l'ho installato, ma mi sono rimaste le icone della touchwiz. Un'altra cosa, come si chiama quel clock? Grazie :D
Di quale icone parli?
Il clock è beautiful widget. Da play store... a pagamento, ma vale quel che chiedono
-
Ciao a tutti..
Ho da tempo installato Go Launcher Ex, e da subito ho notato un fastidioso bug.
Nella rubrica ho impostato la visualizzazione dei soli contatti di Google (Contatti da visualizzare -> Personalizza -> "Google" ).
Però, ogni volta che apro la rubrica tutti i contatti vengono mostrati (whatsapp, social network, ecc), perdendo quindi la mia impostazione.
Qualcuno ha già rilevato il mio stesso problema?
Ho pure scritto agli sviluppatori non ottenendo alcuna risposta..
-
Quote:
Maya88
Ciao a tutti..
Ho da tempo installato Go Launcher Ex, e da subito ho notato un fastidioso bug.
Nella rubrica ho impostato la visualizzazione dei soli contatti di Google (Contatti da visualizzare -> Personalizza -> "Google" ).
Però, ogni volta che apro la rubrica tutti i contatti vengono mostrati (whatsapp, social network, ecc), perdendo quindi la mia impostazione.
Qualcuno ha già rilevato il mio stesso problema?
Ho pure scritto agli sviluppatori non ottenendo alcuna risposta..
Il launcher non centra nulla. Questa e una questione di sincronizzazione. Se proprio vuoi togliere i contatti dei social, basta andare su impostazioni e sincronizzazione e rimuovere la rubrica sincronizzata.
-
Il launcher centra eccome.
Il mio non è un problema di sincronizzazione, ho sincronizzato solo gli account che voglio.
Il problema è che il launcher ignora l'impostazione di visualizzazione.
Stamane ho testato anche su altri galaxy s2 e il problema si verifica ugualmente.
-
Il launcher non centra assolutamente niente.
Il problema ce l'hai sulla rubrica che è un'altra storia una volta cliccata la rubrica esci dal launcher.
Io ho Go Launcher (che tra l'altro trovo ottimo) e non ho i problemi da te menzionati.
-
Quote:
Warriors993
quoto, come si possono mettere le icone in stile ics (quelle del telefono/rubrica/internet/messaggi/app) ? nella versione free di apex le icone sono le stesse della tw, ci sono temi da scaricare? io comunque con golauncher mi trovo benissimo....
-
Quote:
dannicrane
quoto, come si possono mettere le icone in stile ics (quelle del telefono/rubrica/internet/messaggi/app) ? nella versione free di apex le icone sono le stesse della tw, ci sono temi da scaricare? io comunque con golauncher mi trovo benissimo....
Scarica un tema ICS. Poi tieni premuto sull'icona nella home che vuoi cambiare, ti si apre il menu, fai modifica. Clicca sull'icona e seleziona pacchetti di icone ADW. A quel punto di darà tutte le icone del tema che hai scaricato
-
Quote:
sMoker
Scarica un tema ICS. Poi tieni premuto sull'icona nella home che vuoi cambiare, ti si apre il menu, fai modifica. Clicca sull'icona e seleziona pacchetti di icone ADW. A quel punto di darà tutte le icone del tema che hai scaricato
quale tema ics dovrei scaricare ? ce ne sono appositi per apex ? e i pacchetti adw dove li trovo ?
-
Quote:
dannicrane
quale tema ics dovrei scaricare ? ce ne sono appositi per apex ? e i pacchetti adw dove li trovo ?
No non ce ne sono specifici per Apex. Io ho scaricato questo "Ice Cream Sandwich (theme)". Basta scaricarlo. Poi vai sulla home, tieni premuto per esempio sulla cornetta e ti si apre il menù a tendina. Selezioni pacchetti di icone ADW e ti vengono fuori tutte le icone del tema. Selezioni l'icona in questo caso della cornetta in stile ICS e cosi te la cambia
-
Quote:
sMoker
No non ce ne sono specifici per Apex. Io ho scaricato questo "Ice Cream Sandwich (theme)". Basta scaricarlo. Poi vai sulla home, tieni premuto per esempio sulla cornetta e ti si apre il menù a tendina. Selezioni pacchetti di icone ADW e ti vengono fuori tutte le icone del tema. Selezioni l'icona in questo caso della cornetta in stile ICS e cosi te la cambia
mah...non riesco, proverò con calma a vedere, non capisco cosa centra adw con apex....se hai il link dei temi scaricati magari ne vengo fuori ;)
-
Quote:
dannicrane
mah...non riesco, proverò con calma a vedere, non capisco cosa centra adw con apex....se hai il link dei temi scaricati magari ne vengo fuori ;)
Da play store cerca ics theme. Il primo risultato che ti da dovrebbe appunto essere Ice Cream Sandwich (theme). Scaricalo. Poi, con apex avviato, vai sulla home del tel e tieni premuto su una delle icone che vuoi cambiare. Vedrai che ti si aprirà il menù a tendina. Clicca modifica. Ti si apre un altro menù. Premi sul simbolo dell'icona e ti si apre un altro menù a tendina e li vedrai che l'ultima voce è pacchetti icone ADW.
-
Quote:
sMoker
Da play store cerca ics theme. Il primo risultato che ti da dovrebbe appunto essere Ice Cream Sandwich (theme). Scaricalo. Poi, con apex avviato, vai sulla home del tel e tieni premuto su una delle icone che vuoi cambiare. Vedrai che ti si aprirà il menù a tendina. Clicca modifica. Ti si apre un altro menù. Premi sul simbolo dell'icona e ti si apre un altro menù a tendina e li vedrai che l'ultima voce è pacchetti icone ADW.
trovato :)
comunque resto dell'idea che go launcher è meglio :D
-
Quote:
MrGlonass
APEX
Nella versione pro (qualche soldino, ma li vale tutti), hanno implementato le icone con le notifiche per messaggi, gmail e chiamate perse, come nella touchwiz
Allegato 10400
Apex è attualmente in n.1 per me.
anchio uso apex pro,mi dice come hai impostato quello sfondo e quale widget?
grazie
-
Quote:
DAIGORO
anchio uso apex pro,mi dice come hai impostato quello sfondo e quale widget?
grazie
Io non ho scaricato assolutamente alcun tema.
Ho ics, ho apex, punto e basta.
Lo sfondo è nero. Ho fatto una foto al buio alla risoluzione minima della camera e l'ho impostata come sfondo per non appesantire il sistema. Odio roba che si muove davanti gli occhi.
L'unica cosa che ho cambiato è l'icona blu dei messaggi.
Orologio e meteo, come già ho scritto, è un widget. Beautiful widget per precisione, con skin orologio airportone.
-
Quote:
MrGlonass
Io non ho scaricato assolutamente alcun tema.
Ho ics, ho apex, punto e basta.
Lo sfondo è nero. Ho fatto una foto al buio alla risoluzione minima della camera e l'ho impostata come sfondo per non appesantire il sistema. Odio roba che si muove davanti gli occhi.
L'unica cosa che ho cambiato è l'icona blu dei messaggi.
Orologio e meteo, come già ho scritto, è un widget. Beautiful widget per precisione, con skin orologio airportone.
Ma tu hai una rom moddata installata però giusto? vedo che hai anche le icone della batteria e il resto diverse. Con ics originale e Apex non si possono cambiare quelle icone
-
Quote:
sMoker
Ma tu hai una rom moddata installata però giusto? vedo che hai anche le icone della batteria e il resto diverse. Con ics originale e Apex non si possono cambiare quelle icone
Ah... ti riferivi alle icone telefono e rubrica... ok scusami, non avevo capito.
Si, ho la wanam deodex ics themed.
Già che ci sono... la consiglio a tutti!
-
Go launcher secondo me è il migliore (gratuito) che si trova... In oltre è in continuo aggiornamento... per lo meno da provare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Docfb90
Go launcher secondo me è il migliore (gratuito) che si trova... In oltre è in continuo aggiornamento... per lo meno da provare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aggiornato oggi, e finalmente posso avere quattro icone nella dock :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da robertogl
Aggiornato oggi, e finalmente posso avere quattro icone nella dock :D
Perché 4 icone? Oo sbaglio terminologia o nella dock ce ne stanno 15? (3 da 5)
-
Quote:
Docfb90
Perché 4 icone? Oo sbaglio terminologia o nella dock ce ne stanno 15? (3 da 5)
Androidiani App
Il dock sono le 5 icone sotto(sopra il tasto home) quello che intendi tu è la statusbar con i 15 toggle
-
No credo avesse capito giusto, solo che fino ad ora mettendo meno di cinque icone nella dock (che è la barra in basso) restava uno spazio vuoto, ora invece si adatta benissimo :D
-
Ah ok ora ho capito... Grazie della deluciazione xD
-
Pure io avevo go launcher, ma laggava un po :( , ora con apex è molto più fluido e nalla dock ci tengo 4 cartelle, più il tasto per il drawer, anche le cartelle sono molto carine, perchè si vede una miniatura delle icone che va da un 2x2 o un 3x3.
-
Golauncher tutta la vita...poi con l'ultimo aggiornamento...nuove icone...BELLO !
-
Quote:
dannicrane
Golauncher tutta la vita...poi con l'ultimo aggiornamento...nuove icone...BELLO !
Se non laggasse brutalmente, sarebbe il migliore.
-
Quote:
Warriors993
Se non laggasse brutalmente, sarebbe il migliore.
Con l'ultimo aggiornamento funzionano male le gesture up e down glide.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ritiro ciò che ho detto. Ho letto dell'ultimo aggiornamento e avevo voglia di provarlo. Onestamente ho notato un aumento della fluidità. Adesso, i widget non si sballano, come faceva prima. Insomma, hanno apportato molte migliorie. Lo testerò ancora un pò e vediamo se potrà sostiuire apex. :)
-
Go Launcher dopo gli ultimi aggiornamenti, l'ultimo rilasciato ieri, è a mio avviso il miglior launcher per il nostro terminale sia con firmware Ginger che ICS, sia per semplicità della impostazioni, personalizzazioni ed effetti. Apex forse è appena più reattivo ma non ha le opzioni e la praticità delle impostazioni di Go Launcher.
-
Mi dite per favore Dove trovo le nuove icone per go launcher?
-
Quote:
leti15
Androidiani App
Google play ha provato a cercare?
-
Quote:
leti15
Androidiani App
le carica con l'ultimo aggiornamento in automatico ;)
-
le carica con l'ultimo aggiornamento in automatico 
Scusa dove sono che non le trovo
-
Io su s2 usavo apex louncher
Inviato dal mio HTC One X
-
Succede a qualcuno che con apex quando si è per esempio in un app e si vuole tornare alla home ci mette qualche istante prima di fare vedere la schermata? Ho uno sfondo animato non so se dipende da quello..