Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Io non ho scaricato assolutamente alcun tema.
Ho ics, ho apex, punto e basta.
Lo sfondo è nero. Ho fatto una foto al buio alla risoluzione minima della camera e l'ho impostata come sfondo per non appesantire il sistema. Odio roba che si muove davanti gli occhi.
L'unica cosa che ho cambiato è l'icona blu dei messaggi.
Orologio e meteo, come già ho scritto, è un widget. Beautiful widget per precisione, con skin orologio airportone.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma tu hai una rom moddata installata però giusto? vedo che hai anche le icone della batteria e il resto diverse. Con ics originale e Apex non si possono cambiare quelle icone
-
Quote:
sMoker
Ma tu hai una rom moddata installata però giusto? vedo che hai anche le icone della batteria e il resto diverse. Con ics originale e Apex non si possono cambiare quelle icone
Ah... ti riferivi alle icone telefono e rubrica... ok scusami, non avevo capito.
Si, ho la wanam deodex ics themed.
Già che ci sono... la consiglio a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Go launcher secondo me è il migliore (gratuito) che si trova... In oltre è in continuo aggiornamento... per lo meno da provare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Docfb90
Go launcher secondo me è il migliore (gratuito) che si trova... In oltre è in continuo aggiornamento... per lo meno da provare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aggiornato oggi, e finalmente posso avere quattro icone nella dock :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da robertogl
Aggiornato oggi, e finalmente posso avere quattro icone nella dock :D
Perché 4 icone? Oo sbaglio terminologia o nella dock ce ne stanno 15? (3 da 5)
-
Quote:
Docfb90
Perché 4 icone? Oo sbaglio terminologia o nella dock ce ne stanno 15? (3 da 5)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il dock sono le 5 icone sotto(sopra il tasto home) quello che intendi tu è la statusbar con i 15 toggle
-
No credo avesse capito giusto, solo che fino ad ora mettendo meno di cinque icone nella dock (che è la barra in basso) restava uno spazio vuoto, ora invece si adatta benissimo :D
-
Ah ok ora ho capito... Grazie della deluciazione xD
-
Pure io avevo go launcher, ma laggava un po :( , ora con apex è molto più fluido e nalla dock ci tengo 4 cartelle, più il tasto per il drawer, anche le cartelle sono molto carine, perchè si vede una miniatura delle icone che va da un 2x2 o un 3x3.
-
Golauncher tutta la vita...poi con l'ultimo aggiornamento...nuove icone...BELLO !