Visualizzazione stampabile
-
Gestione attività
Quale è la miglior applicazione per sapere e poter chiudere le applicazioni aperte? Monto una rom non ufficiale quindi cerco un app simile alla applicazione originale samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TeoXD
Quale è la miglior applicazione per sapere e poter chiudere le applicazioni aperte? Monto una rom non ufficiale quindi cerco un app simile alla applicazione originale samsung.
C'è gemini app amnager che ti permette quello e anche di configurare l'autorun delle app...
Comunque se tieni premuto il tasto home non ti si apre il multitasking?
-
Quote:
Menego90
C'è gemini app amnager che ti permette quello e anche di configurare l'autorun delle app...
Comunque se tieni premuto il tasto home non ti si apre il multitasking?
Si ma se non sbaglio se le tolgo da lì non si chiudono
-
Quote:
TeoXD
Prova advanced task killer free, la scarichi gratis da googleplay e puoi selezionare tu quali applicazioni chiudere, resta aperta nella barra delle notifiche in modo da darti la possibilità in ogni momento di vedere le applicazioni aperte e di chiuderle con un solo "clik", in oltre tieni sotto controllo la ram :)
-
Secondo me non servono.ptogrammi del genere...android quando ha bisogno di piú ram gestisce i processi da solo...... Cerca qui sul forum il thread che parla della ram...ora nn ho il link sotto mano....;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Secondo me non servono.ptogrammi del genere...android quando ha bisogno di piú ram gestisce i processi da solo...... Cerca qui sul forum il thread che parla della ram...ora nn ho il link sotto mano....;)
Si ma ho notato che quando non vado a killare una applicazione la batteria si abbassa cosa che killando con il task manager di samsung non succedeva
-
Quote:
TeoXD
Si ma ho notato che quando non vado a killare una applicazione la batteria si abbassa cosa che killando con il task manager di samsung non succedeva
Ecco la guida di cui ti parlava il collega, è molto interessante e chiara: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=85108 .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Grazie collega per aver messo il link
-
Quote:
diavolo78
Grazie collega per aver messo il link