Visualizzazione stampabile
-
Problema con swype e ICS
Salve,
ho aggiornato ieri a ICS. Il cellulare sembra più fluido e tutto funziona. Unico problema swype ogni tanto non suggerisce le parole, non appare la barra sopra la tastiera con le parole suggerite, per intenderci. Per fargli risuggerire le parole l'unica cosa che posso fare è passare a un'altra tastiera e poi riselezionare swype. Ho provato anche a cancellare le parole memorizzate da swype ma senza risultato, il problema si rimanifesta in modo random. Qualcuno ha questo problema? Grazie.
-
idem per me...
io risolvo con reboot
lo swype con 2.3.4 era una cannonata, con ics prende mooooolte meno parole ed è cambiata esteticamente anche la tastiera (e accentata ecc) per non parlare della difficoltà delle parole con accento (non lo mette) e di quelle con apostrofo (idem)
pagherei per tornare alla tastiera di prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quentin79
Salve,
ho aggiornato ieri a ICS. Il cellulare sembra più fluido e tutto funziona. Unico problema swype ogni tanto non suggerisce le parole, non appare la barra sopra la tastiera con le parole suggerite, per intenderci. Per fargli risuggerire le parole l'unica cosa che posso fare è passare a un'altra tastiera e poi riselezionare swype. Ho provato anche a cancellare le parole memorizzate da swype ma senza risultato, il problema si rimanifesta in modo random. Qualcuno ha questo problema? Grazie.
c'è il thread apposta
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
chiudo