Visualizzazione stampabile
-
Problema ICS
Ciao a tutti...
Scusate la domanda...
Ho un Galaxy S II comprato su internet e sul quale ho scoperto di avere un product code XEU finale che ho scoperto appartenere a quello inglese e quindi non italiano...
Premetto che non ho windows a casa ma solo Mac...la nuova versione di Kies neanche mi parte quando la lancio quindi è inutilizzabile.
Da ieri il telefono mi propone l'aggiornamento ad ICS...lo scarico via wifi direttamente dal cel alla fine del download clicco su installa...
Il telefono si riavvia e dopo mi propone un messaggio di errore che dice di riprovare a scaricare il software con Kies...
Qualcuno può aiutarmi per favore...
Anche io vorrei passare finalmente ad ICS come tutti...
Grazie e scusate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stenio
Ciao a tutti...
Scusate la domanda...
Ho un Galaxy S II comprato su internet e sul quale ho scoperto di avere un product code XEU finale che ho scoperto appartenere a quello inglese e quindi non italiano...
Premetto che non ho windows a casa ma solo Mac...la nuova versione di Kies neanche mi parte quando la lancio quindi è inutilizzabile.
Da ieri il telefono mi propone l'aggiornamento ad ICS...lo scarico via wifi direttamente dal cel alla fine del download clicco su installa...
Il telefono si riavvia e dopo mi propone un messaggio di errore che dice di riprovare a scaricare il software con Kies...
Qualcuno può aiutarmi per favore...
Anche io vorrei passare finalmente ad ICS come tutti...
Grazie e scusate...
A sto punto io aggiornerei con odin
-
Quote:
Menego90
A sto punto io aggiornerei con odin
Lo farei volentieri ma per Mac Odin non esiste...
E' questo il dramma...
-
Quote:
stenio
Lo farei volentieri ma per Mac Odin non esiste...
E' questo il dramma...
Non hai un amico con windows?
-
Ma sei sicuro che sia l'aggiornamento ad ICS? Che io sappia non è previsto via OTA (almeno per quello italiano)...
Comunque puoi provare ad emulare Windows su Mac o al massimo potresti partizionarti il disco ed installarlo in dual boot. Cosa ancora più semplice: fare l'update dal computer di un amico...o ancora...andare in un centro assistenza Samsung (e se in garanzia - il telefono mi si blocca *cof cof* potete fare qualcosa? -) e fartelo aggiornare da loro...
-
Quote:
italians
Ma sei sicuro che sia l'aggiornamento ad ICS? Che io sappia non è previsto via OTA (almeno per quello italiano)...
Comunque puoi provare ad emulare Windows su Mac o al massimo potresti partizionarti il disco ed installarlo in dual boot. Cosa ancora più semplice: fare l'update dal computer di un amico...o ancora...andare in un centro assistenza Samsung (e se in garanzia - il telefono mi si blocca *cof cof* potete fare qualcosa? -) e fartelo aggiornare da loro...
Vedo se riesco a mettere una partizione sul Mac...
Grazie
-
Quote:
stenio
Vedo se riesco a mettere una partizione sul Mac...
Grazie
Vai di thanks in baso a sx ;)
-
Oggi vari utenti hanno affermato di aver ricevuto l'aggiornamento via OTA. Quindi esiste.
Posso solo consigliare di riprovare con odin. Usa il pc di un amico o parente. La rogna è che li dovrai installarci KIES. Oppure soluzione piú trastica ma efficace è quella di installarti Windows sul mac cosi da arrangiarti da solo. È anche comodo per non cercare sempre un altro pc.
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Uno si assenta e spuntano thread che non dovrebbero esistere..
Scrivete in quelli già aperti..
Chiudo.
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9