Visualizzazione stampabile
-
Connessione
Ho l'impressione che al mio S2 la connessione Wi-Fi si accenda da sola, è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
effegi242
Ho l'impressione che al mio S2 la connessione Wi-Fi si accenda da sola, è possibile?
magari hai installato qualche app che può influire su questo..
-
Vi prego aiutatemi, dopo l'agg ics il mio s2 non si collega più alla rete mobile!
Samsung Galaxy S2 Adry
-
Quote:
Adry92free
Vi prego aiutatemi, dopo l'agg ics il mio s2 non si collega più alla rete mobile!
Samsung Galaxy S2 Adry
per questi aiuti c'è un thread chiamato "sos" o qualcosa del genere...comunque controlla prima gli APN che per caso non si siano cancellati!
-
Quote:
Adry92free
Samsung Galaxy S2 Adry
finiscila di crosspostare.
-
Aiuto il mio s2 non si collega più alla rete mobile!
Samsung Galaxy S2 Adry
-
Quote:
Adry92free
Aiuto il mio s2 non si collega più alla rete mobile!
Samsung Galaxy S2 Adry
ti pungi per caso?
-
Mi sembrava ke il post non fosse stato pubblicato, cmq la configurazione è a posto. Non lo capisco, ho controllato ttt
Samsung Galaxy S2 Adry
-
Ma non ho kpt??! Ke ho fatto?
Samsung Galaxy S2 Adry
-
intanto, per non infrangere il regolamento del forum, scrivi in modo normale, senza abbreviazioni stile SMS così ci si capisce meglio ;) poi penso che Zicky si riferisse al fatto che continui a domandare la stessa cosa in svariati thread, creando così off topic e confusione (questo si chiama crosspostare)!
-
Capito, scusate, ma fatto sta che nessuno mi risponde!
Samsung Galaxy S2 Adry
-
Quote:
Adry92free
Capito, scusate, ma fatto sta che nessuno mi risponde!
Samsung Galaxy S2 Adry
il problema è che non stai scrivendo un SMS ad un tuo amico e non si capisce nulla di quello che scrivi (usando K ed abbreviazioni da BM) :D
-
Non ho scritto in modo che non si capisse. Sto uscendo pazza il telefono non si collega assolutamente! :(
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Adry92free
Non ho scritto in modo che non si capisse. Sto uscendo pazza il telefono non si collega assolutamente! :https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s2-i9100/138872-connessione-post1457165.html#post1457165\" rel=\"nofollow\">
Non ho scritto in modo che non si capisse. Sto uscendo pazza il telefono non si collega assolutamente! :(
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Ma una cosa banale...non è che per caso hai disattivato la connessione dati?! XD
Prova a controllare...
-
Ho risolto ragazzi! Ho creato un nuovo punto di accesso anche se c'era gia wind web. Ho scitto l'apn internet.wind e l'unica cosa ke ho modificato il protocollo ipv4. Dopodiché ha funzionato, xò ancora mi chiedo come mai ho avuto questo problema visto la configurazione precedente era quella in dotazione
Samsung Galaxy S2 Adry
-
Quote:
Adry92free
Ho risolto ragazzi! Ho creato un nuovo punto di accesso anche se c'era gia wind web. Ho scitto l'apn internet.wind e l'unica cosa ke ho modificato il protocollo ipv4. Dopodiché ha funzionato, xò ancora mi chiedo come mai ho avuto questo problema visto la configurazione precedente era quella in dotazione
Samsung Galaxy S2 Adry
Quindi era un problema di APN come avevo detto...
-
Si xò non lo capisco, se chiedo il messaggio autoconfigurante a wind mi mandano quello ke non funziona! Sicuramente sara un problema di ICS
Samsung Galaxy S2 Adry
-
Quote:
Adry92free
Si xò non lo capisco, se chiedo il messaggio autoconfigurante a wind mi mandano quello ke non funziona! Sicuramente sara un problema di ICS
Samsung Galaxy S2 Adry
Uso wind anche io, non ho avuto nessun problema, di solito questo dato è contenuto nella sim, forse la tua non è nuovissima.
-
Capito Notte a tutti
Samsung Galaxy S2 Adry